Elenco blog personale

domenica 24 gennaio 2016

Deodorante hotate spray 360

Buongiorno finalmente eccomi qua alle prese con la mia prima recensione, oggi ho deciso di parlarvi di questo prodotto deodorante hotate 360, grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di riceverlo e poterlo testare.
 
 
 
 
Si tratta di un deodorante spray da 120 ml, è un prodotto giapponese di origine naturale composto principalmente da acqua e conchiglie hotate, formulato senza la presenza di parabeni alluminio cloridato e alcool.
Sinceramente appena l' ho ricevuto ero un po' scettica, in quanto questo deodorante è privo di odore, ma utilizzandolo mi sono ricreduta....!!!
 L' ho provato in cucina dopo aver cucinato  pesce ....quindi un una situazione di intenso odore di cibo, e devo dire che dopo averlo spruzzato...l' odore via  via è sparito.
Ma vi dirò di piu'...potete non solo utilizzarlo per deodorare l 'ambiente, ma anche sui tessuti. 
Se anche voi siete interessati all' acquisto potete cliccare direttamente qui

Nessun commento:

Posta un commento