Elenco blog personale

domenica 19 marzo 2017

Foxhound venduto da berz3rker e spedito da Amazon

Buongiorno e buona Domenica a tutti ...nè approfitto anche per fare gli auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppa che conosciamo.... e a tutti i papà .....ma sopratutto al mio ...!
Il mio grande papà.... uomo meraviglioso....che amo e stimo da impazzire!!!!


 quest' oggi sono pronta per parlarvi di una collaborazione davvero carina, molto utile e molto funzionale ...si tratta di lacci per le scarpe sportive ..molto pratici di  Foxhound   venduti da berz3rker su Amazon







Lacci rapidi Foxhound ® (Lock Laces) elastici e riflettenti ,novità scarpe uomo donna,ideali come accessorio per sport,running,bambini,scuola,outdoor,








 Si montano in pochi secondi , sono di misura unica adatti a tutte le tipologie e taglie di calzatura sportiva.
 Con questi lacci innovativi, possiamo dire basta alle scarpe slacciate o ai lacci rovinati!!


I lacci rapidi Foxhound  si stringono in un batter d' occhio e senza il rischio di allentarsi o slacciarsi!
Sono ideali per i bambini e sportivi di ogni genere,ma anche per tutti quelli che non vogliono perdere tempo ad allacciarsi e riallacciarsi le scarpe, sono elastici, e si adattano da soli alla forma del piede, senza comprimerlo durante le fasi della camminata/corsa, permettendo un confort di livello superiore . La fibra riflettente 3M® inoltre garantisce visibilità nelle ore notturne, risultato...bambini più sicuri e sportivi più felici!!






Questi lacci sono di ottima qualità . Il loro materiale, Nylon riflettente,  li  rende resistenti all' acqua e alle abrasioni,garantendo un elevata durata nel tempo!!! 

Disponibili di tanti colori; in giallo fluo come quelli da me testati, in nero, in bianco, in verde fluo, in rosso ed in turchese....tutti sempre in fibra riflettente e uno più bello dell' altro...!


Basta togliere i vecchi lacci ,installare i lacci rapidi Foxhound®,tagliarli a misura,inserire il fermo-ghigliottina ,tagliare l eccedenza e installare i due cappucci ed il l gioco e' fatto!!!!. 

1 commento:

  1. grazie per questa recensione, tra un po' è il compleanno del mio fidanzato e lui va sempre a correre credo che questi lacci gli saranno molto utili!!

    RispondiElimina