Elenco blog personale

domenica 16 aprile 2017

Triestecaffè venduto da coffeedo. su Amazon

Buongiorno e Felice Pasqua  a tutti voi cari amici del mi blog....


Oggi voglio dedicare un pò della mia Pasqua a  Triestecaffè  capsule di caffè compatibili vendute da  coffeedo su Amazon...





Si tratta di due miscele...la  Miscela Filzi intensità 5 







e la Miscela Brunner 
intensità 7 un pò più forte...





entrambe le miscele fanno un cremoso e intenso caffè;
morbido e vellutato, l' aroma del caffè è molto buono...sicuramente ben sigillato nelle buste che preservano 5 capsule ognuna.




Compatibili per macchine del caffè a marchio Nespresso.

Buon sapore test superato per entrambe le miscele, ma per i miei gusti la miscela Brunner si avvicina di più al mio gusto ...un po' più intenso ...un pò più forte.


Ringrazio Triestecaffè  e coffeedo  che vendono su Amazon...!!

vi rinnovo i miei più auguri di buona Pasqua a voi e i vostri carirrivederci alla prossima review
A

Nessun commento:

Posta un commento