Elenco blog personale

mercoledì 25 ottobre 2017

Oidea Jewellery che vende su Amazon

Ciao a tutti...buon pomeriggio...ancora per poco caldi e soleggiati...
sono comunque qui a scrivere sul mio blog 

oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che giorni fà ho iniziato con 
 Oidea Jewellery che vende su Amazon










Oidea Orecchini per Uomo Donna orecchini clip on in acciaio inox orecchini a cerchi Non Piercing nero oro argento(3 coppie) venduto da  Oidea Jewellery su Amazon







Ho ricevuto in solo un giorno...questa confezione composta da tre paia di orecchini unisex in tre tonalità diverse; oro , argento e nero!










sono in acciaio inossidabile e si chiudono semplicemente stringendole all' orecchio; non necessità quindi della presenza del foro nel lobo ...!










Sono a cerchio,di piccole dimensioni 10 x 6 mm; 
In assoluto non mi piace l' orecchino nell' uomo, ma ad ogni modo, per chi invece apprezza, sicuramente potrà indossarli senza neanche troppa fatica!!!






Per chi volesse  visitare la vetrina virtuale di  Oidea Jewellery  su Amazon, potrà cliccare sui link dedicati.
un saluto a tutti e arrivederci alla prossima review

3 commenti:

  1. Ho comprato un bracciale da uomo in acciaio a catena ed ho notato che emette un cattivo odore che disturba. Cosa posso fare per eliminare questo inconveniente?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ho conprato un bracialetto oidea dopo 2 giorni si è persa la vite che lo bloccava sto pensando di fare una segnalazione ad amazon.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a contattare e segnalarlo direttamente al venditore vedrai che cercherà di rimediare.... anche perché potresti fargli una recensione negativa su Amazon e credo non ne sarebbe contento

      Elimina