questa mattina vi parlo di Rixow
Questo brand, su Amazon vende prodotti di svariato genere...e grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di ricevere, testare e recensire questa Stringa di luci natalizia con pannello solare, visto che il Natale è alle porte....ma non solo....
Rixow LED Lanterna Stringa Solare, 4.8M 30 LEDs Interna ed Esterna Impermeabile Luci di Natale Adatto per il Giardino, L'albero di Natale,Balcone. Bianco caldo
Si tratta di luci decorative, che montandole , in modo molto semplice si trasformano in mini lanterne, che danno un tocco molto sofisticato al nostro terrazzo o giardino, attraverso il pannellino solare, si ricaricano di giorno, per accendersi al crepuscolo, fino all' alba che si spengono e ricominciano a ricaricarsi.
Ottime per quanto riguarda il risparmio energetico!
Possiamo scegliere tra due diverse modalità di accensione, possiamo utilizzare la modalità fissa oppure a intermittenza ; il tutto regolabile tramite i due pulsanti dietro il pannello solare, l' altro e il semplice ON/OFF:
Visto che Natale è alle porte, le ho già preparate nel mio terrazzo, ma vi assicuro, che possono andar bene anche se decidete di organizzare un party....
L' effetto è davvero incantevole ...!!!
Il tutto comprende 30 lucine distanziate fra loro di 15 cm, la luce è bianca.
All' interno della confezione, arrivano tutte da montare, ma vi assicuro che il montaggio è facilissimo, basterà aprirle e inserire all'interno di ogni lanterna, la parte rigida, che servirà a mantenerle aperte.
Importante ricordare, che all' interno della confezione troviamo anche un piccolo " paletto" in plastica che si può mettere all' interno di vaso, per avere una base fissa di ancoraggio.
la mia recensione, non può non essere che positiva, le trovo deliziose...ma non nascondo che all' inizio, pensavo di non avere un bel risultato, anzi...ma mi sbagliavo, l' effetto è sobrio ed incantevole, la sera lascia tutti di stucco...!!!!
Ringrazio Rixow per questa luminosa e deliziosa, collaborazione
Vi lascio, spero tanto con la curiosità di andare a visitare la loro vetrina virtuale su Amazon...basterà cliccare QUI
Nessun commento:
Posta un commento