Elenco blog personale

martedì 2 febbraio 2016

Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless venduto da Doreacil su Amazon

Musica ...sempre e ovunque .... senza alcun limite...???
 
 
Vi voglio consigliare Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless Resistente all'acqua Portatile Ricaricabile Antipolvere Antigraffio Antiurto Amplificatore 10 ore di Riproduzione Doppia Altoparlante 5W Incassato MIC Argento
venduto da Doreacil su Amazon

grazie alla collaborazione con questa azienda ho avuto il piacere di conoscere questo fantastico e prodotto
 
 
vediamo insieme le caratteristiche tecniche di Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless  :
 
  •  Doppio speaker output HIFI per Android, iOS e altri Bluetooth dispositivi.
  •  IPX-5 water-proof progettato per ambiente duro
  •  Una presa incorporata aux-in può essere utilizzato per collegare iPODs CD e DVD
  •  Progettazione in lega di alluminio con solide prestazioni e compatibilità
  •  Batteria e Microfono incassato per Lungo - riproduzione di musica e telefono altoparlante
 
 
  
 
 
 
 
 
Prodotto ottimo con comandi pratici e ben visibili, dotato di una voce di accensione che avvisa che l'altoparlante è pronto per connettersi allo Smartphone oppure a qualsiasi dispositivo Bluetooth.
 
Le dimensioni sono di 16 x 6 x 3 cm, con un peso totale di 299 Grammi, quindi sarà molto semplice da trasportare.

Lo speaker ha anche un ottimo microfono incorporato, quindi se connesso allo Smartphone, potremo effettuare e ricevere chiamate senza dover neppure rispondere dal telefono, ma basterà semplicemente cliccare il pulsante dedicato.
 
I materiali sono veramente di alta qualità, quasi tutto lo speaker è in metallo ( molto spesso e robusto ) e gomma di ottima qualità, ha una protezione IPX5 che gli permette di essere resistente a spruzzi d' acqua ed alla polvere, è anche antigraffio ed antiurto.

E' dotato di connettività Bluetooth 4.0, quindi sarà possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo con connessione Bluetooth, e se non abbiamo un dispositivo Bluetooth a disposizione, sarà comunque possibile collegarlo tramite il cavetto Jack / Jack da 3.5 mm compreso nella confezione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L' autonomia di questo speaker è garantita per  10 ore di ascolto consecutivo, con una batteria da 1.800 mAH, si spegnerà automaticamente dopo 15 minuti che non riceverà segnale dal dispositivo a cui è collegato.
La potenza di questo speaker, è straordinaria, grazie ai 2 driver da ben 5 W ciascuno, ed il subwoofer passivo, il suono sarà pulito anche alla massima potenza e potremmo apprezzare i bassi riprodotti.
 
 

Collegarlo è semplicissimo, basterà accendere lo speaker ed effettuare una ricerca utilizzando il dispositivo a cui vogliamo collegarlo come Smartphone, tablet e  pc, il nostro apparecchio  troverà il dispositivo A209, basterà connettersi !!!!


Qualità impressionante !!!  Per chi come me ama ascoltare la musica ovunque lo consiglio al 100%....provare per credere!
 
 
Se volete saperne di più e acquistarlo cliccate qui

1 commento: