Elenco blog personale

martedì 10 maggio 2016

Floraly che vende su Amazon i suoi prodotti su Amazon

Eccomi qui care amiche  del mio blog....una collaborazione tutta al femminile....
gioielli....gioielli e gioielli......
 chi puo' resistere????
 io no!!
 grazie a questa collaborazione con Floraly, ho ricevuto questo bellissimo bracciale..


Bracciale da Donna Ciondolo a Forma di Cuore & Fiore Beads - Gioielli alla Moda



E' un bellissimo bracciale con  12 applicazioni, alcuni cristalli, alcuni in vetro e alcuni con smalti, mentre il tredicesimo è un piccolo anello ferma chiusura decorato in rilievo, che si blocca semplicemente avvitando alla chiusura  del  bracciale.

questo braccialetto è  molto carino e colorato, e la misura è S per polsi piccoli, è adatto a tutte le occasioni, sia per stili eleganti che piu' casual,  io l' ho metto praticamente su tutto!!!
 E' arrivato in una bella scatola di cartone verde chiaro, e devo dire che si presente talmente bene, che puo' sicuramente essere un ottima idea regalo!!!!
 Tant'è che mia sorella.....me lo ha rubato!!!!



A questo punto, mi rimane solo che regalarglielo... a lei sta ancora meglio!!!


Se vi va di dare un' occhiata alla pagina di Floraly, su Amazon, sono sicura che troverete dei gioielli davvero molto belli, e di sicuro di vostro gusto.


Nessun commento:

Posta un commento