Elenco blog personale

lunedì 30 maggio 2016

Digimaxx che vende i suoi prodotti a marchio Yokkao su Amazon

buonasera carissimi amici del mio blog.... sono proprio contenta di ritrovarmi a raccontarvi della mia nuova recensione , con  Digimaxx, che vende i suoi prodotti a marchio Yokkao su Amazon.





Questa volta ho ( con mio immenso piacere..) questo straordinario e utilissimo prodotto:







 Mini Garment Steamer, Yokkao® per [Tessuto Abiti] [Vapore Viso], Mini Macchina Casa Portatile per Uffcio Viaggio (Blue)


si tratta di erogatore di vapore verticale multifunzione !!!
vi dico subito che io odio stirare e cerco di stirare lo stretto necessario ...e con questo erogatore di Yokkao mi trovo davvero bene, mi evito pure di tirar fuori l'asse da stiro!!










Io ho fatto anche la prova con una camicia e devo dire con un pizzico di pazienza e il  Mini Garment Steamer, Yokkao® per [Tessuto Abiti] [Vapore Viso], Mini Macchina Casa Portatile per Uffcio Viaggio  il gioco è fatto!!
E' semplicissimo da usare, infatti basta mettere la camicia o la maglietta appesa ad una stampella  e passare il vapore in tutte le sue parti per ottenere un risultato veramente soddisfacente.
Inoltre, anche con stupore eroga vapore utilizzabile anche per pulire e disinfettare piani di lavoro forno tavoli sedie o altro con le pratiche spazzole che vengono fornite.
Puo' essere usato inoltre come umidificatore o sauna facciale prima della pulizia del viso. Tutto ciò semolicemente utilizzando le diverse intensità di vapore.







Inoltre è leggerissimo, pesa solamente 730 grammi circa e misura circa 22,8 x 20 x 11,4 cm quindi si puo' trasportare anche in valigia cosi da poterlo utilizzare  anche in vacanza; la sua capacità  è di 200ml, in  materiale plastico ma molto robusto e resistente.

Il serbatoio è trasparente e oltre tutto numerato cosicchè sia sempre ben visibile la quantità di acqua presente, ed è chiuso ermeticamente con un tappo a vite completo di guarnizione.
Il dispositivo si accende premendo semplicemente  il pulsante rosso sopra alla maniglia, il led rosso sarà acceso se il dispositivo è in funzione.

Ottimamente confezionato e arrivato nei tempi previsti.
All' interno della scatola troveremo
1 dispositivo ;
2 Spazzole;
1 Manuale D' uso in inglese









Buon rapporto qualità prezzo.
Mi sento proprio di consigliarvelo !!!


Date un occhiata alla pagina Amazon dDigimaxx, sono sicura che troverete delle cosine davvero interessanti... ringrazio l' azienda per questa bella collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento