Elenco blog personale

domenica 17 luglio 2016

real herbs venduto da RnC Limited su Amazon

Ed eccomi di nuovo qui carissimi lettori del mio blog...oggi vi parlo di Real herbs venduti da RnC Limited su Amazon;
 grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di ricevere a casa ...

Estratto di Radice di Maca della Real Herbs 20 a 1 - Uguale a 15,000 Mg di Pura Maca - 750mg x 50 vegetariano capsule


Si tratta di un integratore molto conosciuto per la sua proprietà di incrementare energie e resistenza fisica.
Queste capsule sono ricche di ferro , proteine, aminoacidi, minerali, zinco e taurina .

E' anche un afrodisiaco naturale, incrementa la  libido e il desiderio sessuale, sia per gli uomini che per le donne; aiuta il sistema immunitario ed aiutano le funzioni dell' organismo, nel suo benessere generale.
Allevia anche i sintomi della crisi premestruale , e devo dire che su questa mio grave distrurbo, mi ha dato davvero prova della sua efficacia, contrastando i miei repentini sbalzi di umore , accompagnati da mal di testa , devo dire molto forti, con sbalzi di umore e irritabilità.
Questa radice di Maca in polvere è prodotta negli Stati uniti , ed è certificata e registrata second o gli standard GMP/FDA.


    Mi sento davvero di consigliare l' uso, a me ha fatto molto bene !!!

Nessun commento:

Posta un commento