Elenco blog personale

lunedì 18 luglio 2016

TRIXES venduti da Digiflex IT su Amazon

Ciao a tutti ....carissimi, quest' oggi ho voglia di parlarvi di prodotti diTRIXES venduti da Digiflex IT  su Amazon; con questa collaborazione ho ricevuto ben tre articoli...due di essi sono ottimi utensili da cucina...e l' altro è un articolo davvero ...fashion...!!!!



conosciamoli uno alla volta .....


TRIXES 3 Pezzi taglia pasta in acciaio inox a forma di omino, per biscotti, pan di zenzero, dolcetti






si tratta di un set da tre pezzi di formine in acciao inox, di tre misure, 10,12 e 16 cm dalla testa ai piedi.






 Ricorda la sagoma di Pan di Zenzero...sono davvero ancora piu' buoni dei biscotti con queste deliziose formine ...che ne dite...???? aspetto che passa il caldo ...(non vedo l'ora...!!!), per poter sfornare dei deliziosi biscotti magari di buona frolla con pezzi di cioccolato...cosi'...per consolarci un po'... ;-))
Le formine sono anche lavabili in lavastoviglie !!



TRIXES Taglia pasta e impasti in acciaio inox







Si tratta di un taglia pasta e impasti, in acciaio inox ,che ci permette di tagliare, sollevare e modellare l' impasto, ottimo per pizze, panini e tanto altro si usa facilmente  grazie al pratico manico arrotondato, ma allo stesso tempo in modo davvero  professionale.

 Lavabile in lavastoviglie, le sue dimensioni sono altezza cm 13, larghezza cm 15.


 Utilissimooooo...!!!










E' per finire ...passiamo al looK...ovvero ad un articolo molto glamour...
 si tratta di bretelle elasticizzate nere con finiture color argento ...deliziose...le adoro ...le trovo di ottima fattura e devo dire fanno davvero una bella figura... 





mi piacciono tantissimo...!!!!



Ringrazio TRIXES e Digiflex IT , per questa splendida oppotunità e vi consiglio di vistìitare la loro vetrina virtuale su Amazon...basterà cliccare sui link dedicati... e...arrivederci alla prossima review....

Nessun commento:

Posta un commento