Elenco blog personale

sabato 18 febbraio 2017

Elegiant che vende su Amazon

Buongiorno e buon sabato cari lettori ...come state? 
spero bene e come sempre sereni... !!!

Anche oggi vi parlerò di una nuova collaborazione..con Elegiant, che vende su Amazon 

ho testato un articolo utilissimo per la cameretta e la cuffia di mio figlio...






si tratta di un gancio per cuffia con biadesivo trovo sempre le cuffie al loro posto..e non devo più vederle in giro..; 
Ho fissato, con il biadesivo il gancio al mobile ed ho aspettato veramente poco prima di mettere le cuffie; è passata una settimana ed il supporto è ancora lì...a fare il suo dovere...!






Perfetto valido supporto in plastica, pratico e super funzionale!!!
Mi piace, ma sopratutto mi fa molto comodo; vi consiglio di visitare la vetrina virtuale di  Elegiant, su Amazon... vi saluta e vi dò appuntamento  alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento