Elenco blog personale

sabato 4 febbraio 2017

LUckyFine Venduto da Tiopeseer su Amazon

Buongiorno  cari lettori del mio blog, avete visto ieri che serata di  pioggia...???

ho pensato di approfittarne di questa serata uggiosa, dedicando un po' di tempo alla mia pelle, facendomi una pulizia del viso..... 
Così ho deciso di  testare un nuovo prodotto di  LuckyFine!!
Questo brand si produce prodotti e accessori per la bellezza, come maschere make up, e per  la cura della persona, venduti da Tiopeseer, su Amazon!

 ho già avuto modo di conoscerli e recensirli....come già sapete; ed anche questa volta il prodotto che ho testato mi ha dato soddisfazione!!!
   

LuckyFine spazzola morbida sintetica - trucco casa face care & tool maschera per il viso






E' un piccolo pratico e comodo pennello per stendere in modo omogeneo la maschera sul viso., senza sporcarci le mani.



 Le sue setole sintetiche, morbide e setose, accarezzano il viso, e ci permettono di raggiungere anche i punti più difficili, come contorno occhi e naso.



 Di ottima fattura e resistente; assorbe i giusto quantitativo di crema o maschera, senza sprechi.



Trovo ottimo il rapporto qualità/prezzo, e mi sento proprio di consigliarlo.



Vi ricordo che potete trovarlo su Amazon, vi basterà seguire il link
LuckyFine spazzola morbida sintetica - trucco casa face care & tool maschera per il viso



Ringrazio LuckyFine e  Tiopeseer, per la bella collaborazione;
Vi auguro un felice week end ....alla prossima review.....Ciaoooo



Nessun commento:

Posta un commento