Elenco blog personale

domenica 6 agosto 2017

Walden Nomad Gear Co. che vende su Amazon



Buon giorno a tutti e buona domenica focosa di Agosto carissimi lettori del mio blog...oggi vi parlo di una collaborazione con  Walden Nomad Gear Co. che vende i propri articoli su Amazon 
Grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di ricevere e testare questi bellissimi articoli










Questo cuscino da viaggio, morbidissimo, è stato progettato per il massimo comfort, è in memory foam di alta qualità, contenuta in un tessuto traspirante ed extra-morbido, studiato per adattarsi a tutte le posizioni assunte durante il sonno.





La confezio ne include tutto il necessario per il viaggio, ovvero la maschera da notte, i tappi per le orecchiee la borsetta richiudibile che contiene tutto in modo compatto e facile da trasportare.

Adatto per qualsiasi viaggio in autobus, treni e aereo, potremo sempre portarlo con noi.
 Il cuscino ha due grandi tasche laterali, progettate per contenere lo smartphone mentre dormiamo e così, possiamo ascoltare la musica e/o audiolibri, giocare o ricevere telefonate,in maniera molto facile.


L'intero set del cuscino da viaggio è super leggero e occupa metà dello spazio di un normale set da viaggio. Possiamo lasciarlo appeso fuori dalla valigia o dalla borsa, e prenderlo non appena vogliamo fare una meritata pausa.
E' lavabile in lavatrice e mantenerlo sempre pulito, dopo ogni viaggio. basterà aprire la cerniera e sfoderarlo, lavare la fodera anche 2/3 volte all' anno.










Questo portafogli è molto utile nei nostri viaggi, in quanto in altri paesi si ha la necessità di dividere le nostre monete da quelle del paese che stiamo visitanto, i due scomparti indipendenti per monete e banconote, ci permetteranno di non confonderci mai.
  Grazie alla tecnologia integrata blocca RFID, il portafoglio sottile protegge i dati delle carte dal rischio di furto. Devi cambiare le SIM card per il tuo cellulare? Il portafoglio ha delle fessure sicure anche per questo. Ovunque siamo i nostri  dati preziosi sono al sicuro.




 Devi cambiare la SIM card nel tuo cellulare quando sei all'estero? Ti serve un posto sicuro dove riporre le schede SD con dentro le tue ultime foto? Il tuo portafoglio ha una fessura standard e una per le micro card, così resteranno sempre al sicuro insieme a te.






Questo portafoglio tuo porta carte di credito nero contiene, nella sua struttura in pelle PU, un posto elegante e funzionale per accogliere i  dispositivi di pagamento, da inserire in un doppio strato interno.
Costruito con ogni attenzione, ed è fatto per durare nel tempo Le  carte di credito, inserite nella loro tasca protettiva in pelle, impermeabile e antistrappo, scadranno prima che si danneggino!




Questo portacarte è molto sottile ed ha una linguetta da tirare per accedere facilmente alla carta che abbiamo inserito nella fessura di sicurezza. 
Occupa pochissimo spazio nella tasca dei pantaloni, è molto sottile, allo stesso tempo ci permette di avere l'essenziale: ferma banconote, ricevute e biglietti, e contiene fino a 5 carte di credito in modo molto compatto.




  Grazie alla tecnologia integrata di blocco RFID, il portafoglio sottile e discreto protegge i dati delle carte di credito contro i furti.
E' anche molto elegante, in morbida pelle nera PU, ed è anche molto resistente.

Ottima collaborazione soddisfatta della qualità e della eleganza di tutti e tee gli articoli di   Walden Nomad Gear Co.  che vende su Amazon.
Arrivederci alla prossima review... e buona estate a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento