Elenco blog personale

mercoledì 20 settembre 2017

iGOKU che venduti da DianDirect-IT su Amazon


Buon pomeriggio ...e ben trovati , sono pronta per parlarvi di una nuova collaborazione fatta qualche giorno fa con  iGOKU ed i loro prodotti venduti da  DianDirect-IT su Amazon.
 con questa collaborazione mi è arrivato questo microfono
omnidirezionale a condensazione, funzionante tramite porta USB.






USB Microfono, iGOKU Clip Mini Microfono a Condensatore Con Supporto Audio Per Computer PC Mac Laptop Skype Chiacchiera Canto Karaoke Youtube





Questo microfono di piccole dimensioni, il collegamento è facile e immediato.








La lunghezza del cavo è di 1,5 mt, abbastanza lunga per essere posizionato in modo confortevole e la pinza per "attaccarlo" a noi è ben fatta, permettendoci di fissarlo in modo molto stabile.























Ha in dotazione un sacchetto in eco pelle con chiusura a velcro, pratico anche da portare in borsa, ed ha anche un ricambio della spugnetta anti vento.









 E' arrivato in un involucro ben sigillato e di piccole dimensioni.

L' ho provato su skipe ed anche per qualche Karaoke, il suono è ben definito ... la qualità della voce pulita e l' audio è valido, trovo sia ottimo il rapporto qualità prezzo. 




E per oggi è tutto passo e chiudo..!!! 
Spero di esservi stata utile e di potervi aiutare , ricevo sempre con piacere i vostri messaggi ...e le vostre domande ...vi ringrazio e vi do' appuntamento alla prossima review; 

 vi ricordo inoltre che basterà cliccare il link per accedere alla pagina Amazon per leggere e trovare i prodotti di iGOKU venduti da  DianDirect-IT .




Nessun commento:

Posta un commento