Elenco blog personale

venerdì 3 giugno 2016

MONT BLEU LIME IN CRISTALLO E SWAROVSKI


Ciao a tutte carissime, questa volta scrivo un recensione molo femminile...perchè vi parlo di una delle nostre passioni  ...ovvero quelle degli gli accessori per la nostra bellezza!!! ed è proprio cercando su internet prodotti per le unghie che mi sono imbattuta in questa azienda che ha sede nella Repubblica Ceca che è a livello mondiale una delle più importanti per quanto riguarda le lime per unghie in cristallo, sto parlando di Mont Bleu








I loro prodotti sono davvero bellissimi e molto raffinati, infatti sul loro sito potete trovare sia lime in cristallo semplici, che lime in cristallo impreziosite con Swarovski. 


La particolarità di queste lime è che levigano le nostre unghie senza creare alcuna antiestetica sfaldatura, ne rotture, ma sono sicuramente anche molto belle. 


Grazie a questa collaborazione ho ricevuto queste 3 lime in cristallo impreziosite con Swarovski:





Il set è formato da tre lime, una lima grande, una media e una più piccola ed è possibile acquistarle cliccando qui.






E sul loro e -shop troverete questo set e  tanti altri bellissimi accessori per la nostra bellezza tutti costruiti con cura e impreziositi con cristalli swarovsky. 

Potete visitare il loro e-shop cliccando  qui....ma ci tengo a precisare che per tutti i lettori del mio blog sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto voi scegliate, potrete usufruire dello sconto dopo aver inserito il prodotto nel carrello digitando la parola BLOG .

Ma c'è di più, se siete dei grossisti o dei venditori al dettaglio potete contattarli e visionare le loro offerte cliccando qui . 

Inoltre  potrete seguire l'azienda anche sui social:








Ringrazio l' azienda per avermi omaggiato di questo dono, e di avermi dato la possibilità di rendere il mio blog ...ancora piu' femminile...
grazie di 


Nessun commento:

Posta un commento