Elenco blog personale

lunedì 26 settembre 2016

JERRYBOX venduto da Jerrybox IT su Amazon

Buongiorno e ben svegliati cari amici del mio blog...ho conosciuto una nova azienda e non vedevo l' ora di farla conoscere anche a voi...
 sto parlando di JERRYBOX e i loro prodotti venduti da Jerrybox IT su Amazon.

 E' proprio grazie a questa collaborazione che ho avuto la possibilità di testare e verificare il loro operato.
 Ho ricevuto, e né sono davvero felice, questo articolo molto utile a tutti noi..




Terapie Caldo e Freddo JERRYBOX, Pacco Multifunzionale Terapeutico, Portatile, Cura Personale di Tipo Medico per Post Chirurgia/ Articolazioni/ Coscia

 Si tratta di due fasce per l a terapia a caldo e a freddo dà sollievo dal dolore in pochi minuti; la terapia a caldo aumenta la circolazione del sangue, riduce l'infiammazione e attenua gli spasmi muscolari; la terapia a freddo rallenta il flusso del sangue e riduce il dolore.

Per la terapia a freddo, basterà raffreddare la fascia terapeutica "antigelo" nel freezer (da -10 °C a -20 °C), invece per la terapia a caldo, semplicemente, scalderemo, in microonde (a media potenza) per una veloce terapia rilassante.
Le fasce terapeutiche si possono applicare in varie parti del corpo, essendo le loro misure 83.5 cm e quella corta 47 cm, anche unendole tra loro , attraverso il velcro, posto alle loro estremità.


Le fasce sono fatte è fatto di un gel morbido, malleabile e non tossico; le estremità del rivestimento sono fatte con materiale antibatterico che limita la crescita batterica; la superficie di velluto esterna delle estremità è morbida e assorbe il sudore. 
Possiamo indossarle in casa , ma anche fuori, per esempio in palestra , se ne abbiamo necessità.
Ovviamente sono lavabili, senza nessuna difficoltà.





Che dire , insomma ottimo articolo e sopratutto per quanto mi riguarda poi... soffrendo di cervicale, anche molto utile!!!

 Vi consiglio carissimo amici, di visitare la vetrina virtuale di JERRYBOX e di Jerrybox IT su Amazon, sono sicura che anche voi , troverete prodotti interessanti.

 Un caro saluto e alla prossima review...



Nessun commento:

Posta un commento