Elenco blog personale

mercoledì 21 settembre 2016

LEORX venduti da ThinkCreator su Amazon

Anche oggi vi auguro una serena e ottima giornata... con una nuova e sopratutto romantica review...oggi vi parlo di LEORX, articoli deliziosi venduti da ThinkCreator su Amazon.
 Grazie a questa collaborazione, suggerita da una mia carissima amica, ho avuto il piacere di conoscere e scoprire questa deliziosa bomboniera....




LEORX Favore del regalo di nozze scatole scatole di caramelle con nastri - 50pcs



 Si tratta di una confezione formata da 50 pezzi, di deliziose scatoline ottime per contenere dolci confetti, ricordo di un romantico matrimonio o tenero battesimo... per ricordare quei magici momenti che tutti noi passiamo nella vita!!!



 Sono davvero molto delicati e carinissimi e, con il loro nastro, tutto  nel suo insieme di un colore raffinato e delicato bianco latte con leggeri tocchi perlati, fà di questo sacchetto un delizioso ricordo per i nostri invitati.


Sono arrivate, come sempre con Amazon , precise, puntuali e il pacchetto in ottime condizioni. 







si presentano come da foto, e tutte distese , con un leggero tratteggio di cortesia, che indica come possiamo chiuderle e creare questa originale scatolina, che devo dire, mi ricorda una piccola lanterna; 



 Ovviamente ho già pensato che saranno un dono gradito ..alla mia carissima amica per il suo giorno piu' importante della sua vita... il suo matrimonio... Auguriiiii!!!!!



Ringrazio LEORX,e ThinkCreator venduti su Amazon, e vi invito a visitare la loro vetrina virtuale, fatemi sapere, con un commento cosa ne pensate... ma sono sicura che anche per voi ..troverete articoli utili e raffinati per le vostre occasioni!! 

Buona continuazione di giornata a tutti.. e arrivederci alla prossima review...



Nessun commento:

Posta un commento