Elenco blog personale

giovedì 29 settembre 2016

LuckyFine Venduto da Tiopeseer su Amazon

Buon pomeriggio cari amici ... oggi voglio farmi bella...ed ho deciso di testare sul mio viso una maschera ...molto "nera" che grazie alla collaborazione con LuckyFine, ho avuto la possibilità di conoscere i loro prodotti di bellezza, venduti da Tiopeseer su Amazon ...


Oggi vi parlo di ...


Maschera Comedone LuckyFine Facciale Cura Strappando Stile Pulizia Profonda Pulizia Rimozione Di Comedone Mineral Mud Peel Off Maschera






Si tratta di una maschera per la pulizia del viso, in particolare per i fastidiosi e davvero poco estetici punti neri. 
 Il suo colore ..Total black...devo essere sincera all' inizio mi dava un po' di dubbi...ma invece mi ha sorpreso ...in positivo...!!!





Io, l' ho applicata sul mento...ottimo il risultato...pelle liscia ...pulita e morbida dopo soli 10 minuti !!






Basterà applicarla, solo sui punti in cui si formano i punti neri, ovvero fronte, naso e mento lasciare asciugare e tirar via  dopo 10 minuti, la maschera ...ormai secca divenuta un unica pellicola, si staccherà facilmente.


Vi piacerà...sono sicura, così come è piaciuta a me...vi consiglio il link dove dare un' occhiatina alla vetrina virtuale di LuckyFine, e di Tiopeseer su Amazon ... e adesso vi saluto...stasera mi faccio bella...!!



Nessun commento:

Posta un commento