Elenco blog personale

martedì 13 dicembre 2016

LuckyFine venduto da Tiopeseer su Amazon

Buongiorno e buon martedi, carissimi lettori del mio blog... oggi ho voglia di raccontarvi di una collaborazione, ormai duratura nel tempo, con  Tiopeseer, che anche questa volta, mi ha dato la possiblità di testre e così di recensire un prodotto...molto e decimente femminile...che adoro.... si tratta di
LuckyFine vampiro stile trucco rossetto gloss, impermeabili di lunga durata, 12 colori tra cui scegliere




E' un rossetto rosso, molto femminile.... un classico dei colori...e aggiungerei..il mio colore preferito, oltretutto è esattamente come nella foto, anche se poi, ad ognuno di noi, in base al colore delle nostre labbra la tonalità, può variare;
 l' effetto e semi lucido, brillante non opaco, il rosso è intenso, si applica velocemente, proprio perché morbido, e lascia le labbra morbide e ben definite.

gli ingredienti sono, minerali, cera e vitamina E; la stesura è impeccabile.... e anche duratura!!

le dimensioni dello stick sono, 7.5 x 1,7 centimetri e pesa solo 10 grammi. 
Mi sento di consigliare , questo prodotto perché è esattamente come descritto, perciò non  ha deluso le mie aspettative!





Inoltre, spesso capita di trovare dei rossetti, che hanno un cattivo sapore o odore, in questo caso, nessuno di questi sgradevoli difetti, a mio avviso, è un buon prodotto!
 M sento di consigliare, questo prodotto, lo trovo ottimo; vi invito a visitare la vetrina virtuale di  Tiopeseer su Amazon, sono sicura che troverete anche voi il vostro colore preferito...ma anche diversi articoli, per la nostra bellezza!!

Vi saluto, e vi dò appuntamento alla prossima review... a prestissimoooooo

Nessun commento:

Posta un commento