Elenco blog personale

martedì 20 dicembre 2016

VICTSING Venduto su amazon

Buon giorno a tutti carissimi ...siete pronti per il Natale... in questi giorni sempre ...molto ricchi di impegni...trovo sempre il tempo...( e devo dire con molto piacere ..!) per testare nuovi prodotti e questa volta ho ricevuto due prodotti da parte di VICTSING, due articoli meravigliosi...devo dire davvero bellissima collaborazione...!!!








Venduto da: VICTSING  su Amazon













Venduto da: VICTSING  su Amazon









ma conosciamoli meglio......










































E' un mini auricolare bluetooth, che va posizionato all' interno del padiglione auricolare, di piccole dimensioni permette di essere ben posizionato, senza problemi nell' orecchio destro (ma l' ho provato anche sul sinistro, e va benissimo lo stesso!)
La su forma curva è perfetta per essere contenuta all' interno senza ausilio di gommini e si sorregge perfettamente con la forma dell' orecchio.




 Arriva all' interno di una piccola scatolina , con all' interno anche il manuale d' uso in inglese e il kit di ricarica USB a calamità, che tiene attaccato il mini auricolare durante la carica. 




 Si collega allo smartphone, tramite bluetooth, che troverete facilmente tra i dispositivi, il collegamento, l' accensione e lo spegnimento avviene tutto tramite un piccolo pulsante posto sul mini auricolare;
 Le mie considerazioni, sono senza alcun dubbio positive, questo mini auricolare è pratico e funzionale, invisibile, e allo stesso tempo n anche molto carino;
Lo consiglio!




Venduto da: VICTSING  su Amazon


Simile ...alla famosa telecamera da azione...GoPro!
Arriva in una graziosa scatolina con all' interno tre scomparti...
 uno contenente la Telecamera e gli altri due accessori.


Innanzitutto, credo che il rapporto qualità / prezzo di questa action cam sia davvero ottimo , ad oggi € 79,90, per quello che fà e come lo fà...percio' mi sento di consigliare l' acquisto!


Specifiche tecniche:

  • Footage Incredibile. Con Sony IMX117 Exmor R CMOS, lo stesso sensore con Gopro Heros 3, questo cam spara UHD 4K (2880 * 2160) a 24 fps, QHD 2K (2560 * 1440) a 30 fps e FHD 1080P a 60 fps, ecc risoluzione dell'immagine a 20M per catturare mondo stupefacente. Nota: 4K solo per Apple Macbook. FOV drammatica. Opzionali vista grandangolo: 170° / 140° / 110° / 70° per le riprese del paesaggio espansivo e dintorni.
  • Controllo WIFI fino a 15 metri. Con connessione APP (Final Cam), prendere il pieno controllo della fotocamera tramite telefono o tablet.Offering messaggio vocale caldo, come il video di partenza / videostop / bassa potenza / mancanza di stoccaggio, sempre pronto a sparare. Modalità di scatto versatili. modalità di immersione con funzione di luce di riempimento-in per la cattura chiaramente momenti salienti. Modalità Notte scena per le riprese durante la notte.
  • Funzione RSC Anti-agitazione. Con giroscopio integrato e tecnologia avanzata anti-scuotimento, può ridurre le vibrazioni causate dal movimento della mano per scattare foto incredibili. La tecnologia WDR per la produzione di una gamma dinamica di luminosità. Supporto di 64GB su una scheda Micro SD per l'archiviazione. Due batterie incluse. Supporto uscita HDMI.





Altre caratteristiche:
- waterproof fino a 30 metri
- si può usare come webcam
- si ricarica completamente in circa 4 ore
- compatibile con Windows e Mac
- funzione time-lapse
- autoscatto con timer
- modalità notturna
- modalità subacquea
- lunghezza video massima 90 minuti
- provvista di stabilizzatore
- provvista di zoom (tramite i pulsanti su/giù)
- ISO regolabile o automatico
- Lingua italiana ' anche volcale
- Supporta SD card fino a 64 GB


La batteria si può togliere e cambiare, nel caso in cui tra qualche anno cominci a durare meno. Ma comunque una di riserva è IN DOTAZIONE per portarla con se in caso si scarichi.




Ottima la dotazione di accessori.






























Spero che questa recensione vi sia piaciuta, così come è piaciuta a me... ringrazio VICTSING , per l' opportunità e vi suggerisco di visitare la loro vetrina virtuale su Amazon.
Vi dò appuntamento alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento