Elenco blog personale

martedì 6 dicembre 2016

OMorc venduti da Weetop su Amazon

Buongiorno a tutti carissimi amici miei e del mio blog....oggi ...tipica giornata invernale e con il Natale alle porte... si comincia a respirare un' atmosfera diversa è vero??? Molto piacevole.... esattamente come la collaborazione di cui vi parlo oggi... con  OMorc e Weetop che vendono su Amazon, diversi e tutti interessanti, prodotti di varia utilità-
 Con questa collaborazione , e non è di certo la prima, come ben sapete, ho potuto testare tre articoli, belli e molto utili.... 



ma conosciamoli meglio......




Maschere da Sci OMorc Occhiali Ski Snowboard con Staccabile Grandangolare Lenti Goggles Ampio Angolo di Visione Anti Fog UV 400 Protezione, Blu


Questa maschera sportiva da neve, adatta per sport dinamici come ski o snowboard, e per tutti coloro che  avranno bisogno di una buona protezione per gli occhi, durante queste attività.



Arriva in un guscio nero rigido, completo di piccolo moschettone e zip molto resistente, ottima la  prima impressione in quanto la custodia è solida e protegge perfettamente la maschera sportiva. 
Inoltre all' interno della custodia la maschera è ulteriormente protetta da carta, pellicola applicata internamente per evitare che si graffi la superficie interna della maschera ed il tutto avvolto in una piccola in plastica; la presenza di una sacchetta di tessuto morbido, è un' ulteriore custodia, utile per continuare a proteggere e pulire la stessa maschera durante l'attività.
La maschera è davvero ben fatta, sono ottimi i materiali utilizzati, il vetro della maschera riflette bene e protegge in maniera ottima la vostra vista (Trattamento 100% UV400).

Grazie, al sistema di doppia lente, che permette  uno strato di aria interna, la temperatura, delle lenti,  sarà sempre ottimale  e quindi si evita il fastidioso appannamento delle lenti.
Sui bordi della maschera inoltre è applicata della spugna d'imbottitura morbida che si modella sul viso e permette una buona traspirazione.
La maschera si indossa, facilmente e ha una morbida ma ottima tenuta, grazie grazie al suo elastico spesso e regolabile e che non risulta fastidioso durante l'attività.








Credo proprio che sia uno strumento di sicurezza essenziale che tutti dovremmo avere all' interno delle nostre auto.
Martelli di emergenza, con taglia cinture; ovvero, si tratta di una doppia confezioni di martelli di emergenza con doppio uso, da tenere in auto;
 Una delle due estremità, è taglierina e serve appunto per tagliare la cintura di sicurezza; l' altra, estremità, invece ha punti in carbonio e acciaio temprato, taglienti e pesanti, e  sono progettati per aiutarci a rompere e frantumare i vetri dell' auto,in una situazione di emergenza.




Sono davvero ben fatti, li ho già riposti in auto, se dovessero servire, sicuramente saranno ben utili!!!







E' una corda in acciaio, lunga 3 metri, si può regolare la tensione dalle viti, alle estremità della corda, essa è collegata a sua vola alle due "maniglie". 
Il cavo, invece è  rivestito in PVC inflessibile, mentre le maniglie,  in PP .
Questa corda è leggera ed antiscivolo.
tra i pregi, possiamo sicuramente dire che il cavo non si aggroviglia.
è molto leggera e facile da usare.
 La corda  è leggerissimo ed è anche facilmente trasportabile, inoltre essendo molto ergonomica è adatta a tutte le età.!!


Che vi dicevo bella collaborazione...vero?

Vi invito nel salutarvi, di dare un' occhiatina alle vetrine virtuali di   OMorc e Weetop su Amazon, potreste trovare qualcosa  di interessante per i vostri regali di Natale...

nell' attesa, di ciò... vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima review....

Nessun commento:

Posta un commento