Elenco blog personale

martedì 9 agosto 2016

plantoCAPS venduto da RHG trading Gmbh su Amazon

Buonasera a tutti....care amichette mie ....questa volta vi voglio parlare di un prodotto, a noi ben utile...per un problema estetico che accomuna molte donne..... LA CELLULITE....!!!!

Con questa collaborazione di presento  plantoCAPS, brand che si occupa di prodotti ottimi per la nostra salute e il nostro benessere, venduti da RHG trading Gmbh su Amazon;



Si tratta di un ottimo Anticellulite, in capsule, esattamente 60, composte da ingredienti 100% naturali:
ogni capsula, pari a 20 g, contiene:

 Ingredienti
estratto del frutto del melone (SOD), citrato di zinco, solfato di rame

Indicazioni
Prendere 1 capsula intera 2 volte al giorno prima dei pasti con abbondante acqua.

Avvertenze
Leggere sempre l ' etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.


Informazioni di sicurezza
Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Uno stile di vita sano ed equilibrato è importante. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non adatto in caso di gravidanza.

 Conservare in luogo fresco e asciutto.




La cellulite viene dall'interno e quindi richiede un trattamento anch'esso dall'interno! 

Concepito specificatamente per bloccare la cellulite, CELLUVITE PLUS contiene il principio attivo superossido dismutasi (SOD), che si ottiene da un particolare tipo di melone. Questo gruppo di enzimi si trova negli eritrociti e serve per la rimozione dei radicali liberi. In combinazione con il rame e lo zinco agisce contemporaneamente sul metabolismo dei lipidi e del collagene e così con un'assunzione regolare contribuisce a ridurre la cellulite e a migliorare l'aspetto della pelle in modo significativo.


 Mi sento di consigliare il prodotto, in quanto ho fatto testare il prodotto ad una mia amica che ha la pelle delle gambe " a buccia di arancia" e dopo due settimane ha visto i risultati....cosa che non aveva riscontrato, con l' uso di creme e massaggi!

Date un' occhiatina alla vetrina virtuale di  plantoCAPS, brand che si occupa di prodotti ottimi per la nostra salute e il nostro benessere, venduti da RHG trading Gmbh su Amazon!!!


Arrivederci...alla prossima review....


Nessun commento:

Posta un commento