Elenco blog personale

martedì 30 agosto 2016

Walden venduti da Walden Travel su Amazon

Buongiorno a tutti, rientrati dalle ferie estive....???  oggi voglio scrivere di una azienda con cui ho già collaborato e testato alcuni dei loto prodotti, ma ogni volta è sempre davvero un gran piacere!! 

 Sto parlando di Walden i loro prodotti sono venduti da Walden Travel su Amazon....




Questa volta l' azienda mi ha fornito questo formidabile beauty case da viaggio Extra large....




Beauty Case Appendibile Extra-Large di Walden. Beauty case format famiglia nero da uomo / donna con gancio resistente+zip e scomparto laterale rem


E' un beauty case davvero grande, le sue misure sono 27x22x11 peso 150 grammi è formato da tre scomparti, uno più ampio centrale, e due piu' piccoli laterali che grazie alle zip sono completamente amovibili, e si possono subito staccare e mettere in borsa durante il viaggio o la vacanza e portare con noi in qualsiasi momento; io per esempio all' interno ho conservato tutto l'occorrente per la pulizia , rimozione e detersione delle mie lenti a contatto, e nell'altro il necessario per il mio make-up.... così da staccarli velocemente e  a portarli sempre con me...anche in borsa !!

Questo beauty case extra large, riesce a contenere veramente tanti prodotti, e devo dire che addirittura il necessario anche per due persone...io l'ho condiviso praticamente con mio figlio!!!





Grazie al suo gancio, potremmo appenderlo ..tranquillamente , come ho fatto io,  alla porta del bagno, completamente aperto ed avere, tutto a portata di mano!







Lo strato esterno è in  poliestere extra-resistente 300D, per resistere in tutta sicurezza a graffi e fuoriuscite di liquidi. Lo scomparto principale è coperto da uno strato a prova di liquidi (per contenere fuoriuscite) e un fondo rigido (per massimizzare il supporto - removibile per avere ulteriore spazio). Le cerniere sono di ottima qualità e resistenza.
Inoltre il beauty case può essere tranquillamente lavato in lavatrice. 


Sono davvero contente e soddisfatta di questo articolo, ringrazio l' azienda per avermi dato ancora una volta la possibilità di collaborare e testare prodotti davvero validi e molto utili...Grazie Paul!!!


Sono sicura che anche voi troverete cose utili, perciò vi consiglio di dare un' occhiatina alla loro vetrina virtuale su Amazon, basterà cliccare sul link di  Walden Travel ...arrivederci alla prossima review

Nessun commento:

Posta un commento