Elenco blog personale

venerdì 26 agosto 2016

StyleDome venduto da Wirzdoly su Amazon

Buongiorno carissime amiche del mio blog...oggi voglio parlarvi di una collaborazione con StyleDome e Wirzdoly...che vendono su Amazon i loro bellissimi articoli di Abbigliamento uomo e donna ...
 grazie a questa collaborazione ho avuto il piacere di ricevere questo delizioso abito lungo.....








E' un vestito in cotone, poliestere e spandex , al tatto risulta essere morbido ed addosso si ha una sensazione di freschezza,in quanto è leggero e fresco.!
 mi piace molto il colore...turchese...ricorda l' estate e infatti si adatta perfettamente a diverse occasioni ...cocktail ...serate estive, feste ..passeggiate in riva al mare, insomma si utilizza facilmente e perfettamente a tante occasioni.





 La vestibilità è ottima ...io ho ordinato una 44...considerando che la mia taglia italiana è quella ma credo che in questo caso se avessi ordinato una 42 ..mi calzava meglio, in quanto la vestibilità è ampia, essendo un modello svasato.
 ma con un cinturino lungo i fianchi sicuramente vado a recuperare quel po' di larghezza e lunghezza in eccesso.








 Basterà abbinare qualche bella collana colorata e come piace a me...abbastanza appariscente e un bel paio di zeppe ed il look è fatto!!!!






 Mi sento di consigliare questa azienda in quanto , oltre a vendere bei capi di abbigliamento, è molto attenta e scrupolosa ed il pacchetto è arrivato prima del previsto, integro e in perfetto stato.






Consiglio inoltre di visitare la vetrina virtuale di StyleDome e  Wirzdoly su Amazon, troverete senza dubbio di capi adatti anche al vostro stile, considerando che ce ne davvero per tutti i gusti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento