Elenco blog personale

mercoledì 3 agosto 2016

RZS venduto da RUZISHUN Trade Company su Amazon

Ciao a tutti... sempre piu' numerosi lettori del mio blog.... stasera, vi parlo con immenso piacere di un articolo davvero sexy.....
 grazie a uesta collaborazione ho conosciuto RZS e i loro bellissimi articoli venduti da RUZISHUN Trade Company   su Amazon


ho ricevuto, questo bellissimo articolo di lingerie.....

 E' un bellissimo completo bellissimo...da sfoggiare in una serata particolare.... ed è di ottima qualità, veste benissimo, io porto una 44 ma ho un seno abbondante ed ho preso una xxl ... ma basterà semplicemente consultare la loro tabella misura, ( che va dalla M alla XXXL ) per rendersi conto su quale misura ordinare...!!!


Il tessuto è composto da 65% cotone e 35% poliestere; rimane molto morbido e liscio al tatto... ed è veramente sexy!!
Il completo è formato dal lungo baby-doll con particolarissimo spacco sul davanti e da un semplicissimo perizoma, il tutto in nero.

Vi assicuro, care amiche che è davvero bello, e di grande effetto... e cari uomini...perchè no, anche una deliziosa idea regalo !!!!


Per chi volesse visitare la loro vetrina su Amazon, potrà cliccare sul link dedicato di  RZS e i loro bellissimi articoli venduti da RUZISHUN Trade Company   su Amazon...sono sicura che rimarrete ....veramente soddisfatti,,,, ;-))

Nessun commento:

Posta un commento