Elenco blog personale

giovedì 6 ottobre 2016

MakerMart venduti su Amazon

Carissimi amici...buon giorno e buon pranzo, anche oggi, voglio parlare con voi di una bella collaborazione che ho iniziato qualche giorno fà con MakerMart, che vende su Amazon;


Grazie a questa collaborazione, si tratta di articoli, per lo piu' borse e zaini, adatti a molte occasione e a molti gusti.


                                        MakerMart



 Io per l' appunto, ho avuto il piacere di ricevere, questa bellissima borsa multicolore in tela...



 Coofit Multicolore striscia tela Hobo spalla borsetta borsa a tracolla Messenger borse




Carina vero????

E' una deliziosa borsa in tela di cotone multicolore, che si può portare a spalla..a mano oppure tramite la tracolla, in dotazione, può essere portata anche a tracolla, per essere sempre  libere nei movimenti , quando occorre ...!!!




 la borsa è comoda e molto capiente; grazie alle tasche interne ed esterne, oltre ai vari alloggiamenti interni, permette di tenere tutto a portata di mano, senza, perdere tempo a cercare chiavi...cell... ecc come capita spesso con le borse medio/grandi ..di noi donne!!!


 mi piace moltissimo, da subito in uso appena arrivata...ha incantato le mie amiche, facendo un figurone!
Grazie al fatto che è multicolore, mi permette di abbinarla con diversi capi di abbigliamento e stili!

 SONO DAVVERO FELICE DI AVER FATTO QUESTA COLLABORAZIONE E RINGRAZIO
                                                 


vi invito a visitare la loro vetrina virtuale su Amazon cliccando qui.... ed in  attesa della nuova review ... non mi rimane che salutarvi ed augurarvi una serena giornata...ciaooooo a tuti



Nessun commento:

Posta un commento