Elenco blog personale

venerdì 14 ottobre 2016

OMorc venduto da Weetop su Amazon

Buongiorno a tutti, anche oggi ho qualcosa di cui parlarvi e farvi conoscere.. si tratta della mia collaborazione con Omorc prodotti venduti da  Weetop su Amazon 
grazie a questa collaborazione ho ricevuto un trasmettitore bluetooth da auto....






conosciamo meglio le sue caratteristiche ...
FM Trasmettitore OMorc Bluetooth Auto Kit Car Charger Wireless USB con 3,5mm Porta Audio, Slot per Scheda TF 1,44 Pollici di Schermo Supporta la Visualizzazione Auto Tensione della Batteria, Titoli delle Canzoni, Numero di Entrata Phone, per iPhone 7/7 Plus/6S/6/SE, Samsung Galaxy S7/S6/S5/Note 7, Huawei Xiaomi LG Nokia e Altri Smartphone, Blu






si tratta appunto di un  trasmettitore Bluetooth FM, che può trasmettere file audio da dispositivi mobili al sistema stereo dell'automobile tramite segnale radio FM. Inoltre, può visualizzare il numero telefonico in entrata e monitorare la tensione della batteria dell'auto.  Sul display, ben illuminato e quindi ben visibile schermo pollici è permesso chiaramente visualizzazione apparirà il nome della canzone, la tensione della batteria dell'auto ed infine anche  il numero telefonico in entrata.
Un messaggio vocale, ci indicherà,  quando il trasmettitore è abbinamento ed è collegato
Inoltre il  dispositivo ha la funzione di memoria, ciò permette ai nostri dispositivi di collegarsi automaticamente quando si accende, e quindi si potrà  comodamente rispondere o rifiutare una chiamata, ricomporre attraverso la funzione viva voce.
I rumori esterni all' auto, grazie alla tecnologia CVC per creare full duplex qualità del suono, saranno coperti e neutralizzati.

Con la porta audio da 3,5 mm, supporta AUX input / output.
Con la porta USB, 5V / 2.1A in uscita, invece potremo ricaricare velocemente il nostro Smarthphone.


All' interno della confezione troviamo:
- trasmettitore bluethoot FM
- cavo audio (1 mt)
- manuale d' uso


Ottimo prodotto con tante comodità per utilizzare lo smartphone, per ricevere o effettuare delle chiamate o più semplicemente, ascoltare la musica del nostro dispositivo tramite l' impianto stereo della nostra auto, in un attimo e senza distrazioni quando siamo alla guida.


Ringrazio  Omorc e  Weetop e i loro utilissimi prodotti; date un' occhiatina, attraverso i link, alla loro vetrina virtuale su Amazon, e ci rivediamo alla prossima review....buona continuazione di giornata!!!


Nessun commento:

Posta un commento