Elenco blog personale

giovedì 13 ottobre 2016

Rixow venduto da Foneso Europe Direct su Amazon

ancora qui ..questa volta per parlarvi di Rixow venduti da Foneso Europe Direct su Amazon, grazie a questa collaborazione ho ricevuto, in cambio di una recensione onesta e imparziale, questo utilissimo lucchetto da bici ...



Rixow Lucchetto Pieghevole per Bicicletta Folding Bike Lock Pieghevole Blocco Bike,Nero






Questo lucchetto per bici è pieghevole, pesa circa 800 gr, e misura Piegato - 20 cm x 6 cm x 6 cm; Esteso - 84 cm x 3,5 cm E' molto resistente e forte in dotazione troviamo  il porta lucchetto  da mettere nel telaio della bici, facilmente, tramite delle fascette, inoltre, sempre in dotazione ci sono 3 copie della chiave per sbloccarlo. 





 Ancorarlo alla bici, sarà semplicissimo, basterà sganciarlo, attraverso la chiave e ancorarlo attraverso la ruota della bici, accostare i due lembi che tramite il perno si chiudono e ruotandolo si blocca; per sbloccarlo , basterà la chiave.



 Nella confezione troviamo :
- lucchetto
- porta lucchetto
3 chiavi
- chiave esagonale in caso di sostituzione perni
- 2 perni di ricambio
 Che dire davvero perfetto, mi sento di consigliare questo lucchetto perchè si differenzia molto da quelli normalmente in commercio.




Ringrazio l' azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto, innovativo, e molto utile
 Vi invito a visitare la vetrina virtuale di Rixow venduti da Foneso Europe Direct  su Amazon... e vi doìò appuntamento alla prossima review

Nessun commento:

Posta un commento