Elenco blog personale

mercoledì 22 giugno 2016

Dizaul e Uni-Smartech che vendono su Amazon

Buona sera a tutti ...carissimi amici del mio blog oggi devo dire che dopo una caldissima giornata di lavoro ...rientrando a casa ho trovato una  bellissima sorpresa...ho ricevuto un articolo molto figo.....grazie alla collaborazione con Uni-Smartech  e Dizaul, che vendono su Amazon....






All' interno del pacchetto ho trovato..








 Si tratta di un fighissimo Power Bank a ricarica solare di ben 5000mAh..!!!!


Ragazzi miei non potete capire quanto ma quanto ...sia utile per me questo Power Bank...ma sicuramente può esserlo per tutti coloro che lavorano tutto il giorno fuori e magari non hanno molto tempo o meglio troppe fonti di energia elettrica a portata di mano ... !!! 







Io lavoro in un cantiere edile e mi occupo delle vendite, di appartamenti in costruzione ...e spesso ho il cellulare scarico visto che lo uso moltissimo, ma anche adatto a postini ... o comunque a tutti coloro che per lavoro non hanno cariche elettriche o auto per ricaricare i propri dispositivi... io mi trovo benissimo ...mai più problemi di corrente "...! :-)))
 La sua potenza e di 5000mAh , ma cio' nonostante è leggero; all' interno della confezione ho trovato:
Il power bank
Il gancio
Il cavetto USB per ricaricarlo 
Il manuale d' uso 






VI consiglio di visitare la vetrina virtuale di Uni-Smartech  e Dizaul
su Amazon,  troverete davvero cosine interessanti...!!!

Nessun commento:

Posta un commento