Elenco blog personale

venerdì 3 giugno 2016

Doeracil che vende i prodotti a marchio ThorFire su Amazon

Ed eccomi di nuovo qui...cari amici e care amiche del mio blog... questa volta vi parlo di un a nuova collaborazione con Doreacil

questa volta l' azienda mi ha omaggiata di questa deliziosa lampada, a forma di fungo ....  Strepitosa.....carinissima....



ThorFire Lampada LED,Luce Notturna a Forma di Fungo,Touch Sensore Dimmer abile con 3 Modalità e 7 Colori Lampadina per Asilo,Camera da Letto,Ristorante,Rosa!!! 









Si tratta di una deliziosa  lampada a forma di fungo,  da tavolo con tre potenze di luce,  bassa, media e alta e con ben 7 colori differenti, funziona con 3 batteria AAA non incluse o con cavo usb. 
Questa lampada è a basso consumoed è anche a lunga durata per la tutela dell'ambiente.

Molto carina da tenere nella cameretta dei nostri bimbi, o sopra il tavolo per fare una cena romantica, è una luce notturna colorata, il led è luminoso e protegge i nostri occhi, a risparmio energetico, a lunga durata, la copertura della lampada è in silicone non tossico.

Caratteristiche tecniche:
Peso: 126 gr
Colori disponibili : blu, rosa, giallo.
Materiale: ABS + silicone.
Alimentato da 3 x AAA batterie o cavo USB (non incluso)
MI PIACE TANTISSIMOOO!!!









La uso davvero tanto, mi piace in camera da letto, mi piace sul tavolo... del mio terrazzo adesso che stare la sera fuori comincia ad essere bello,  per creare un atmosfera particolare... anche in bagno ....ho creato un' atmosfera rilassante durante il bagno caldo serale...e poi perchè no... sarebbe anche carina come idea regalo....ma non posso proprio regalarla....mi piace troppo...!!!







Vi consiglio davvero ...questo articolo e devo dire che Doreacil, mi fa sempre delle bellissime collaborazioni
 date un' occhiatina alla vetrina virtuale su Amazon.... ed io intanto vado subito a testare nuovi prodotti....a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento