Elenco blog personale

venerdì 3 giugno 2016

SUPTOON che vende i prodotti a marchio BLUBOON su Amazon

Ed eccomi ancora qui, questa volta ci parlo della collaborazione con SUPTOON e BLUBOON, per questa occasione l' azienda mi ha fatto conoscere e testare un prodotto davvero ..utile in questo periodo visto che il caldo è in arrivo, ed inoltre in questa versione non l' avevo mai visto!!! 
Sono veramente contenta....



Batteria Ventilatore tavolo Mini Ventilatore USB fan con Clip rotazione di 360 gradi/18650 a pile 5 " Portable (Bianco)







Si tratta di un Mini ventilatore da tavolo pratico ..leggero e veramente moto resistente in quanto realizzato in ABS il design é molto bello, la parte centrale ruota a 360 ° per una maggiore comodità direzionale dell'aria.

Si utilizza veramente in modo semplice, e si puo' alimentare in due modi , o attraverso la pila in dotazione o tramite il cavo USB, entrambi forniti dall' azienda.








La velocità della ventola è regolabile tramite la rotellina che troviamo sul retro, la velocità è davvero sorprendente, non me l'aspettavo.... inoltre si puo' davvero usare dappertutto, casa ufficio , auto ...camper ..insomma in casa credo che ci sara una bella lotta, e con la comodissima clip potremo agganciarlo ovunque !!!







Nella vetrina virtuale di SUPTOON, possiamo trovare questo modello in diversi colori, viola, bianco, azzurro, rosa, nero e come il mio in bianco...!!


Nessun commento:

Posta un commento