Elenco blog personale

lunedì 20 giugno 2016

Soledì venduto da Maxoyj IT su Amazon

Ed eccomi ancor qui...è anche questa volta con una collaborazione che ricorda l' estate ..... ho avuto di nuovo il piacere di collaborare con Soledì, venduti da  Maxoyj IT e questa volta ho potuto ricevere questo utilissimo articolo 






Soledì Riutilizzabile Chilling Cubo Ghiaccio in Acciaio Inossidabile per Vino e Whiskey,8 pezzi inclusi.


Si tratta di 8 cubetti in acciaio inossidabile, per raffreddare bene e velocemente le bevande alcoliche il vino, il whisky , il cognac ecc ecc evitando che vengano " innacquate" dai classici cubetti di ghiaccio fatti con l' acqua, che inevitabilmente rovinano e diluiscono il sapore e il contenuto dei nostri bicchieri .







Basterà tenere i cubetti per circa 3 ore in congelatore nel loro pratico contenitore di plastica.

All' occasione si metteranno nel bicchiere  2 cubetti, io ne ho inseriti 3 visto che mi piacciono le bevande molto fresche ma devo dire che 2 sono sufficienti.
Riempire il bicchiere della propria bevanda preferita ,e dopo  3 minuti la nostra bevanda è freschissima e pronta per essere gustata!!!!
Naturalmente si possono utilizzare con qualsiasi tipo di bevanda.

Una volta tolti dal congelatore, i cubetti restano freschi a lungo. Dopo l' utilizzo li ho lavati in lavastoviglie e riposti nuovamente nel congelatore pronti per il prossimo utilizzo.

Li trovo geniali e davvero molto comodi, e finalmente posso gustare un buon calice di vino fresco e che sa di vino e non di acqua !!! 






 date un' occhiatina alla vetrina di  Soledì,e di Maxoyj IT su Amazon, nè troverete tanti di prodotti belli ed utili!!!

Nessun commento:

Posta un commento