Elenco blog personale

martedì 7 giugno 2016

Elite sportz equipment che vende i suoi prodotti su Amazon

Ciao a tutti..sono tornata , questa volta parliamo del nostro corpo e di un' azienda che in questa recensione ci fa' sbirciare nella sua vetrina virtuale
Sto parlando di Elite sportz equipment, grazie a quest collaborazione ho ricevuto da provare alcuni articoli










conosciamoli meglio....











 Questo roller muscle stick, si presenta come un mini bastone in gomma, serve per chi soffre di crampi muscolari, o dolori dopo l’esercizio fisico, puo' essere utilizzato anche prima di iniziare un  allenamento, così da evitare strappi muscolari.
Ho  utilizzato già diverse volte questo roller e devo assolutamente dire che funziona...!!!

L'ho provarlo sui polpacci che tanto mi facevano male in quanto contratti, e sono stata ripagata da una bella sensazione di rilassamento, in quanto i muscoli si sono sciolti e quindi alleggeriti.

Il roller  è fatto all' interno di acciaio, resistente, e rivestita in gomma , attraverso le maniglie laterali,possiamo massaggiare il nostro corpo, semplicemente facendo una leggera pressione e facendolo scivolare sulle nostre gambe...o sui polpacci, questo fa  si'  che i nostri muscoli si sciolgano e si rilassino.











Si tratta di due dischi di diametro 20 cm c.a, e sono fatti per appoggiare mani e ginocchia, durante i nostri esercizi di allenamento.
Si utilizzano per esempio, per le flessioni  oppure e sia per inginocchiarsi. 
 Il materiale è  plastica rigida, mentre dal lato , che si appoggia a terra , nero con il logo dell' azienda ,sul  pavimento, sull' asfalto..o sul prato. 

Sono perfetti anche da portare in vacanza, pochissimo ingombro!

 li trovo utilissimi!!!






Compresse di Sali ed Elettroliti per Corridori e Ciclisti - # N° 1 sulle Valutazioni di Compresse di Sali ed elettroliti in Amazon (conteggio su 120) - Elimina i Crampi Muscolari con queste Compresse di Sali ad Azione Rapida.





 E' un integratore, per chi necessità di reintegrare potassio, sodio ,vitamina D,calcio e magnesio. 
Inoltre,  come consiglia il venditore  può essere un post sbornia, aiutano ad alleviare i sintomi della sbornia, (ma io su questo non nè so' ancora molto...!!)

Queste pillole vanno assunte prima, durante e dopo attività fisica con un simo di 10 pillole al giorno.

La confezione .. è un classico  barattolo di integratori, nero in plastica, appena aperto troviamo dell ovatta all'interno per tenerle protette dall'umidità, e poi troviamo 120 capsule rivestite.
Le prendo già da qualche giorno ...mi sento bene e continuero' ad assumerle.

.

ed infine....ciliegina sulla torta.....

Grip Rafforzamento Mani (Blu) - Sfere da Esercizio per Terapia Mani a Forma di Uovo - Gamam Resistenza da 22 a 88 lbs - Fantastico Per Riabilitazione Mani, Artrite o Musicisti ed Atlei...













si tratta di Il kit è composto da una pinza per  rafforzare le mani, tre sfere a forma di uovo di diverso colore  e "durezza"nero ( duro) , viola (medio) e verde (morbido).


Il Grip e le sfere a forma di uovo migliorano polsi, avambraccio rinforzano le dita,la stretta di mano e quindi anche la presa.

Essendo molto leggero questo kit, puo' essere portato anche a lavoro, in vacanze ovunque e quindi usato in qualsiasi momento, per rafforzare ovunque siamo i muscoli delle nostre, dita ... mani e polsi; ma , non solo possiamo usare le sfere per togliere le tensioni 
sotto la pianta del piede facendo ruotare la pallina tra il pavimento e la pianta del piede ottimo rimedio quando siamo molto stanche, o dopo una giornata di lavoro in piedi !!



Ringrazio l' azienda per avermi dato la possibilità di conoscere e recensire  questi articoli, mi sento di consigliarvi ...di dare un' occhiata alla vetrina virtuale di Elite sportz equipment,


detto cio', non rimane che salutarvi e ..darvi appuntamento alla prossima recensione....la prossima volta vi parklo di un oggetto...momolto ma molto utile in cucina....bye..bye...


Nessun commento:

Posta un commento