Elenco blog personale

mercoledì 23 novembre 2016

ArtNaturals e Art Naturals Italy su Amazon

Buongiorno a tutti voi, anche oggi sono pronta per raccontarvi di una nuova collaborazione...ho conosciuto un nuovo USA, che su Amazon vende diversi prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo...e della nostra bellezza
 Sto parlando di ArtNatural , venduti da Art Naturals Italy su Amazon

Con questa collaborazione ho ricevuto e testato per voi due prodotti per la cura della pelle del viso...e precisamente 















Questo siero, è a base di Aloe, è leggero e fresco oltre alla Vitamina C, ottimo preparatore all' idratazione della pelle, fornisce proprietà esfolianti, antiossidanti e stimola la rigenerazione cellulare , inoltre e lenitivo, e riduce le occhiaie.
 come tutte le creme e sieri antirughe, và testato, sulla propria pelle, ed io con questo siero, non ho avuto nessuna reazione allergica, nonostante ho una pelle molto sensibile e delicata. Quindi, la mia recensione sarà positiva.
Lo sto utilizzando già da qualche giorno, la mia pelle è più levigata e liscia, inoltre contenendo vitamina C ad alte dosi, acido ialuronico e acido ferulico si può osservare un effetto scrub e peeling sulle zone di applicazione; vengono eliminate le cellule morte, stimola la sintesi di nuove cellule e dona al viso un immediato aspetto fresco e sano, ed un bel colorito. 

Il flacone, contiene 30 ml, con scadenza 12 mesi dalla sua apertura, ha un tappo contagocce, così eviteremo sprechi, visto che ne occorre una piccola quantità giornaliera, su viso e collo. 
La sua applicazione, è molto semplice,al mattino, dopo la detersione, basterà applicare una piccola quantità di prodotto sulle dita, massaggiare e picchiettare sul viso e sui piccoli inestetismi, occhiaie e rughe. 
Il prodotto si assorbe facilmente e velocemente; completare il trattamento che una buona crema idratante.

L'INCI, del prodotto, è il seguente: Organic Herbal Infusion, Organic Aloe Barbadensis leaf (aloe), Sodium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C), Methylsulfonylmethane (MSM), Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide (botanical hyaluronic acid), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel), d-Alpha Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Carbomer, (2s)-2-Amino-5-guanidinopentanoic Acid, Ferulic Acid, Kosher Vegetable glycerin, organic simmondsia chinensis (jojoba oil), Phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.








La formula tutta naturale, di questo siero, è ideale per tutti coloro che cercano di ridurre le linee sottili e rughe, zampe di gallina, macchie di età, e le borse sotto gli occhi. Questo siero Retinolo è comunemente utilizzato da persone con l'acne, psoriasi, e una miriade di altre malattie della pelle. Le proprietà antiossidanti, di questo siero, ripristina la carnagione e lucentezza, dando un aspetto sano e più giovane alla pelle.
Sono andata a leggere e verificare gli ingredienti, direttamente sul sito dell' azienda per avere le idee più chiare e meglio descritte, prima di acquistarlo e usarlo.

 Gli ingredienti sono:
Aqua (Water), Cassia Angustifolia Seed polisaccaride (acido ialuronico botanico), Hamamelis Virginiana Water (amamelide), Glicerina (Kosher, vegetali), Aloe Barbadensis Leaf Extract (Aloe biologica), Retinolo, Triticum Vulgare Olio di Germe (germe di grano), Simmondsia Chinensis olio di semi (Jojoba Biologico), acetato di tocoferolo (vitamina E), Camellia Sinensis Leaf Extract (organico tè verde), Resina Propoli Extract (propoli), Centella Asiatica Extract (Organic Centella), Equisetum arvense Extract (Equiseto), Taraxacum officinale Extract (dente di leone), Geranium maculatum estratto (Wild Geranium), Hydroxyethyl Etilcellulosa, carragenina Gum, benzoato di sodio, sorbato di potassio, Ethylhexylglycerin.

Applicare sulla pelle pulita, una volta o due volte al giorno usando un tampone di cotone, coprire tutte le aree colpite sul viso e sul collo. Lasciare il tempo per il siero di penetrare la pelle.





Lo provo insieme al Siero alla vitamina C da qualche giorno, i risultati sulla mia pelle, sono davvero ottimi, viso fresco, colorito sano, pelle liscia e levigata, perciò mi sento di dare un giudizio positivo al prodotto.


Ringrazio, ArtNatural e Art Naturals Italy , e vi invito a visitare il sito e la loro vetrina virtuale su Amazon
Arrivederci alla prossima review

Nessun commento:

Posta un commento