Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

Lizimandu che vende su Amazon

Buongiorno a tutti voi, cari amici e amiche del mio blog... oggi vi parlo di una collaborazione che ho fatto con  Lizimandu
 questa  azienda su Amazon, vende cover per diversi smarthphone, io ho avuto la possibilità di testare questa cover per Huawei P8; 




Huawei P8 Cover,Lizimandu UltraSlim Protettiva Custodia Gel TPU Shock-Absorption Back Protector Cover Shockproof Custodia Case Tacsa Shell huawei p8(Nero/Black)





E' una cover molto semplice, di colore grigio, adatta per Huawei P8. 
il materiale in silicone, che calza perfettamente al telefono, lasciando perfettamente scoperti la fotocamera/flash, il logo huawei, gli speaker, il jack e la presa micro usb.






I tasti del volume e dell'accensione, invece sono coperti, ma facilmente utilizzabili. 
I bordi, di questa cover, sono squadrati, e consentono un ottima aderenza.



La trovo ben fatta, e mi dà molta sicurezza, diventando un tutt' uno con lo smartphone...!!

 Vi consiglio, di cliccare, il link di 
 Lizimandu,  questa e tante altre cover, vi aspettano nella loro vetrina virtuale, su Amazonce ne sono davvero  per tutti i gusti... !!!

un abbraccio e alla prossima review...

Nessun commento:

Posta un commento