Elenco blog personale

giovedì 17 novembre 2016

OMorc venduti da Weetop che vende su Amazon

Buongiorno a tutti cari amici e amiche del mio blog...anche oggi ho qualcosa di cui parlarvi ..!!
 Questa mattina vi faccio conoscere Omorc, prodotti venduti da Weetop su Amazon

Più precisamente il brand, mi ha dato la possibilità di testare e recensire due articoli.... molto utili...





Occhiali da Sole OMorc Sportivi Polarizzati Sunglass Sport Outdoor con TR90 Telaio Infrangibile per Uomo Donna per Sci Guida Golf Corsa Ciclismo, Nero





Si tratta, ovviamente di un paio di occhiali da sole, con lenti polarizzate, in grado di filtrare i raggi 
 UVA, UVB e anche la dannosa luce blu; sono in grado di eliminando il fastidio della la luce riflessa, dalla luce diffusa e, inoltre,  protegge gli occhi dal fastidiosissimo  riverbero del sole. 
Questi occhiali sono progettati appositamente per chi è appassionato di attività all'aperto come mountain bike, golf, jogging, auto-guida, pesca, corsa, arrampicata, sci e altro ancora.
 Il telaio è realizzato in TR90, ovvero, un nuovo materiale che ha la caratteristica  di essere molto flessibile e  resistente  all'usura e quindi sulla loro durata. 




La caratteristica, che per prima cosa mi ha colpito, è la leggerezza; 

si presentano comunque molto eleganti, ben fatti, e secondo me sono unisex, ovvero per uomo ma anche per donna.

All' interno della scatola troviamo:
-  la custodia rigida,che permette i conservare gli occhiali al riparo da graffi ecc,  attaccato alla custodia troviamo un moschettone, molto comodo magari da agganciare allo zaino.
- sacchettino in tessuto , per proteggere ulteriormente le lenti.
- panno in micro fibra per pulire gli occhiali.





In generale, adoro gli occhiali, accessorio per me molto importante, ma questi occhiali sportivi per me meritano davvero!!
Sono ben fatti ...e la visione è davvero riposta anche sulla neve....dove il bianco e il riverbero del sole...accecano..!!


Poi ho ricevuto .....


Ginocchiera Supporto OMorc Fascia Sport da Protezione per Ginocchio Kneepad Compressione Elastico Traspirante, per Sport Uso Medico Fit[Taglia Media]



Questa è una ginocchiera elastica sportiva, che protegge il ginocchio , attraverso la compressione.
 E' elastica, traspirante, può talvolta essere utilizzata anche per alleviare il dolore. 
grazie appunto alla compressione, questa ginocchiera fornisce un supporto extra e confortevole  alla tua rotula, aiutando il sollievo del dolore al ginocchio e tutti i tipi di dolori, tra cui l'artrite, osteoporosi, artrosi, tendinite ecc.







Fatto di 42,3% Poliammide, 33.0% poliestere e materiale elastico 24,7%, questa ginocchiera vanta le sue caratteristiche di antibatterico per eliminare gli odori causati microbi,Anti-odore, quindi anche se lo teniamo uno o più giorni, non farà cattivo odore, essendo traspirante.Inoltre è anche anti-scivolo. La maglia elastica, ci permette di muoverci tranquillamente, anche in fase di esercizi sportivi, senza mai scivolare. Per tutto il tempo che la indossiamo, infatti, rimane ben salda e aderente al ginocchio, nonostante i movimenti che liberamente possiamo fare.



    In caso di utilizzo in fase sportiva, la ginocchiera è in grado di aumentare prestazioni nella corsa, favorendo la circolazione sanguigna, portando ossigeno ai muscoli e, allo stesso tempo traspirante.

    Io ho scelto la  misura, Media; le sue dimensioni sono (diametro):7.1 cm la parte più larga (diametro): 6,1 cm la parte più stretta ; Lunghezza: 10.6 cm




Davvero bei prodotti, soddisfatta anche oggi da questa collaborazione e come sempre ringrazio  Omorc e Weetop che vendono i loro articoli su Amazon, per la possibilità che mi hanno dato...
Saluto e ringrazio anche voi , vi do' appuntamento alla prossima review, e vi ricordo che per visitare la vetrina virtuale di , basterà cliccare sul link dedicato... 
 un abbraccio virtuale ...ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento