Elenco blog personale

lunedì 21 novembre 2016

JERRYBOX venduti da Jerrybox IT su Amazon

Buon pomeriggio a tutti cari lettori del blog....buon inizio di settimana e spero tanto che sia una settimana serena e leggera per tutti noi...
 oggi voglio parlare di nuovo di JERRYBOX... prodotti utilissimi e di ottima fattura venduti da Jerrybox IT su Amazon ..
 Con questa collaborazione, ho ricevuto testato con grande soddisfazione due articoli, davvero interessanti e utili.... 




 ecco di cosa si tratta ...




E' un utilissimo appendiabiti  a scomparsa, in lega di alluminio, comodissima in diversi ambienti della nostra casa , in camera, nell' ingresso di casa oppure ... in bagno...!!




 Da fissare alla parete , attraverso i due ganci che si fissano al muro attraverso due stop, da 6 mm.
Il tutto, arriva in una scatola rettangolare, dove c'è anche un simpatico e utilissimo " righello di cartone" che  fa anche da manuale d' uso e ci aiuta con l' installazione  di tutto dal prendere le misure corrette per gli stop al posizionamento dello stesso.




misura: dimensioni sono 40 cm x 4.5 cm x 4 cm.



Come dicevo è a scomparsa, ovvero quando serve basterà semplicemente farla scorrere in alto e fissarla; rimarrà aperta... altrimenti per richiuderla sganciare e abbassare.




io personalmente l' ho montato in lavanderia... mi è molto comodo quando lavo qualcosa a mano...che deve finire di  gocciolare, prima di stenderla sullo stendino...oppure semplicemente per appendere ciò che mi serve!!








si tratta di una ginocchiera in nylon con fibre di rame per l'88%,  tessuto che risulta morbido e allo stesso tempo resistente, inoltre è anche traspirante e molto comoda da indossare.



 Ci aiuta quotidianamente in caso di dolori muscolari, o strappi, fornisce compressione e supporto  e rimane ben salda al ginocchio, grazie al bordo in silicone che aderisce perfettamente, nonostante i movimenti del ginocchio mentre camminiamo.

La particolare fibra di rame di cui è prodotta è una fibra ad alta tecnologia, con proprietà antibatteriche, deodoranti, autopulenti ed anti acaro, è un materiale durevole e confortevole con grandi vantaggi per migliorare il sistema immunitario e la salute in generale.


Trovo davvero utili e ben fatti questi articoli, ed è per questo che ringrazio ancora una volta 
JERRYBOX e  Jerrybox IT che vendono su Amazon i loro prodotti
ringrazio anche voi per seguirmi ogni giorno e vi dò appuntamento alla prossima review....

Nessun commento:

Posta un commento