Elenco blog personale

mercoledì 30 novembre 2016

Firlar venduti da firlar it su Amazon

 Buongiorno a tutti cari amici del mio blog, nonostante i primi mal...di stagione, visto che il freddo è arrivato...sono pronta per raccontarvi la mia esperienza con una nuova collaborazione; 
 Attraverso una ricerca su Amazon ho avuto la possibilità di conoscere ed iniziare a collaborare con Firlar, venduti da firlar it su Amazon; 




Con questa cooperazione....ho ricevuto tre articoli, utili in tutte le nostre case, resistenti e ben fatti; 




Andiamoli a conoscere meglio ....



Firlar Premium Manuale Coffee Grinder corpo in acciaio inox regolabile in ceramica conico Burr manovella mulino macina fagioli Spezie spazzolato




Si tratta di un macina caffè con corpo in inox, regola rapidamente la dimensione da macinare attraverso la sola rotazione della manovella, che tra l' altro non è per niente rumorosa!!! 
Ovviamente può essere utilizzato per macinare chicchi di caffè, spezie e addirittura fagioli e legumi secchi.
Il corpo , internamente è in ceramica , questo ci permette di mantenere inalterato l' aroma del caffè o delle spezie che andremo a macinare. 





Piccolo leggero e portatile , ovunque, visto che si utilizza manualmente, senza batterie nè corrente, ciò coi permette di portarlo con noi e usarlo ovunque anche all' aperto!

 Arriva in una scatola che contiene: 
- il macina caffè
- il sacchetto di juta, molto carino per conservarlo
- il pennellino, per pulirlo bene.

 Risultato, mi piace tantissimo, e trovo che sia anche una buona idea regalo, per Natale!!



Firlar LED Grow Lampadina, Lemontec alta pianta idroponica efficiente Grow sistema di luci per il giardino serra e idroponico acquatica, 12W




Si tratta di una lampada con 12 LED (3 blu e 9 rossi), la luce blu è ideale per la crescita vegetativa, con illuminazione dall' alto, ideale per  piante a foglia, mentre la luce rossa aiuta il germogliamento, la fioritura e fruttificazione della pianta.
 E 'adatta a tutte le fasi della crescita delle piante e dà alle stesse solo la luce necessaria, capace di incoraggiare e stimolare la loro produzione.



La lampada  LED,  è costruita in alluminio lucidato puro per ottimizzare la dissipazione del calore, ed ha  un design a coste sui lati che aiuta a mantenere la lampadina fredda,ovvero il mantenimento di una temperatura più fresca, anche dopo 18 ore di uso continuo.
Ha un basso consumo energetico, alta efficienza luminosa e lunga durata,  Questo led idroponica, a luce crescente, può rapidamente migliorare la salute delle piante e in crescita, in genere si possono notare  più foglie, gia dopo solo due  2 settimane di utilizzo.

 Facile da usare, con attacco grande ,standard E27, è facile da agganciare ad una  lampada da tavolo, e posizionarla sopra la pianta, lei farà tutto da sola. 
E' una lampada a lunga durata, con ben 50.000 ore di consumo intelligente IC. Ovvero  potenza, alta efficienza luminosa e lunga durata.

E' per finire....





E' un pratico e funzionale porta scope, da muro, "organizer" con 4 posizioni regolabili  e 5 comodi ganci, in alluminio.

Le postazioni per i vari manici di scope e spazzoloni, viene regolato facilmente attraverso il sistema "Grips", che può essere spostato in direzione orizzontale sul telaio per adattarsi appunto alle diverse misure dei manici.

Realizzato in lega di alluminio e plastica dura ABS, questa può sostenere fino a 70 kg, possiamo fissarlo e usarlo in giardino o in garage, o nel ripostiglio, ovunque ci può servire per  appendere, scope e accessori vari.





Nella confezione ho trovato:
- 1 porta scope supporto da muro con 4 posti per scope e 5 ganci
- 2 viti e 2 tasselli per il fissaggio, alla parete...e questo è il risultato finale....



Facilissima l' installazione.

Non mi rimane che ringraziare  Firlar, e firlar it che troverete su Amazon, semplicemente cliccando i link; 
Vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima review....



Nessun commento:

Posta un commento