Elenco blog personale

venerdì 4 novembre 2016

TIDING venduto da tiding_bag su Amazon

Buongiorno a tutti cari, sono felice di scrivere anche oggi sul mio blog, e di parlarvi di questa bella collaborazione con TIDING, venduti da tiding_bag su Amazon...
 attraverso questa collaborazione, ho avuto l' immenso piacere, di ricevere e testare, questa bellissima borsa tracolla....





Tiding Uomo Annata Tela Cotone vera pelle Casuale Tempo libero Scuola All'aperto Viaggio cartella vagabondo Messaggero Spalla Borsa Giallo


la particolarità, che più mi ha colpito di questa borsa, è il colore e lo stile Vintage....!!







Questa borsa è realizzata in pelle bovina, cuoio molto elegante, come già detto in stile vintage, questo, ci permette di abbinarla tranquillamente a qualsiasi tipo di abbigliamento, casual o anche più elegante, ed formale. 
 La sua tracolla, in tessuto,  è regolabile. 





Per quanto, riguarda invece la sua capacità di contenere, la borsa presenta, 
all' interno,un ampio  vano centrale , dove c'è l' alloggiamento imbottito per il PC, poi,  una tasca molto capiente, per contenere, ad esempio, libri o fascicoli di documentazione ecc, senza problemi; inoltre sempre all' interno ci sono ben due tasche più grandi e due più piccole, per contenere, ad esempio,  telefono, calcolatrice, penne ecc, ed una ancora più grande chiusa da zip, magari per le chiavi di casa ecc.




Esternamente all'alloggiamento centrale ci sono due grandi scomparti, che corrispondono proprio sul davanti della borsa, che viene chiusa dalla grande e bella "patta" in pelle invecchiata, di color biscotto, che si chiude attraverso due fibbie in metallo magnetiche con doppia altezza di chiusura, che ci permettono di aprirla e chiuderla molto velocemente; mentre il resto della tracolla è in tela grezza di cotone, molto resistente, della stessa tonalità. 





Arriva ben, imballata, e perfettamente custodita, da una busta di tessuto non tessuto, che a sua volta è contenuta da un' altra busta in plastica. 
 Tutte le parti più delicate, per esempio gli angoli, sono ulteriormente rifiniti da supporti in pelle, che richiamano la "patta" centrale.


Le sue dimensioni, sono :
misure - 36 x 11 x 30 cm; 
peso - 1 kg.



 Si presenta molto bene, è può essere, un' ottima idea regalo!!


Sono veramente soddisfatta dalla sua capienza ed eleganza, mi permette di portare con me il necessario per il mio lavoro, tutti i giorno, si abbina bene, ad ogni mio stile, e la trovo di ottima fattura; ecco perché mi permetto di consigliare questo prodotto, anche come idea regalo, sarà di sicuro molto apprezzato.

Ringrazio TIDING, e tiding_bag, che si occupano di vendita di articoli in pelle,  per questa bellissima collaborazione, e vi invito a visitare la loro vetrina virtuale, attraverso i link.
Non mi resta che salutarvi, e darvi appuntamento alla prossima review...
 buona giornata a tutti...

2 commenti:

  1. ho fatto due acquisti e i prodotti sono fantastici, ne faro' altri. Veramente bellissimi e fatti bene. Ottima qualita' prezzo. I miei sinceri complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo dire che hai proprio ragione fatti bene e molto belli

      Elimina