Elenco blog personale

sabato 5 marzo 2016

Cavo Micro USB, Royal Flag Pacco Da 6, 1ft, 4ft, 10ft venduti da WOLF POWER su AMAZON

Recensire è bello ma non è semplice ....bisogna essere leali ...chiari e dare a tutti ...azienda fornitrice e clienti..l' esatta rappresentazione di ciò che si recensisce.
Quando una azienda ti ringrazia perché sei stata brava.. onesta e soprattutto chiara ma nello stesso tempo tecnicamente precisa devo dire che è una bella soddisfazione.. !!!!
grazie care aziende ...io sarò anche brava ma voi evidentemente lo meritate...!!!


ringrazio in particolare WOLF POWER che vende i suoi prodotti su Amazon, ha voluto ringraziarmi e farmi i complimenti, dandomi la possibilità di tesare e recensire un altro loro prodotto
si tratta di  Cavo Micro USB, Royal Flag [Pacco Da 6, 1ft, 4ft, 10ft] Cavo Micro USB Premium Alta Velocità Di Trasferimento USB 2.0 Un Cavo Di Ricarica Da Maschio a B Sync Per Android, Samsung HTC, Motorola, Nexux, Kindle Fire, Nokia, LG, HP, Sony, Blackberry e Altri Ancora












Si tratta di una confezione di 6 cavi:

1x 1FT (0.3m)
3x 4FT (1.2M)
1x 10FT (3m)
1x 4FT (1.2M) 2-in-1

 
 Sono cavi robusti e flessibili che possono soddisfare una vasta gamma di bisogni giornalieri. I cavi non carica solamente il telefono ma supportano  anche la sincronizzazione veloce dei dati quando sono connessi al computer. In più, il cavo 4FT (1.2M) 2-in-1 Cavo Micro USB ti da la possibilità di caricare due telefoni contemporaneamente.

 I cavi Royal Flag di  WOLF POWER  sono di  alta qualità sono fatti con rame puro a bassa impedenza, riducono  il calore durante il caricamento, abilitando le performance avanzate con molti dispositivi USB. I cavi sono  rivestiti con una pellicola di allumino hanno il vantaggio di avere un campo magnetico anti-elettrico, quindi non patiscono le interferenze e sono anti-corrosione. Della fibra di nylon è stata aggiunta al cavo da 3M, per aumentare la resistenza del cavo e renderlo più sicuro.

Un processo di doppio stampaggio rinforza l'interfaccia del cavo con delle saldature solide e una fattura robusta. Piedini robusti rendono l'interfaccia spessa e molto durevole adatta per un uso giornaliero o per 5000+ usi intensivi, test della presa e 10000+ test di piegaggio per assicurarne la durabilità e la stabilità.

WOLF POWER  è un' azienda della quale ci  possiamo  fidare.
Sulla confezione USB RoyalFlag da 6-cavi (5-cavi di trasferimento Sync & ricarica, 1-cavo ricarica 2-in-1 ), ci da 18 mesi di garanzia in caso di malfunzionamento

dati tecnici:

MarcaRoyal Flag
Peso articolo222 g
Dimensioni prodotto13,8 x 9,4 x 3,4 cm
Periferiche compatibiliSamsung Galaxy S 4, Samsung Galaxy S 6 Edge, Samsung Galaxy S 5, Samsung Galaxy Note 4, Amazon Kindle, Playstation 4, Samsung Galaxy S 6, Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Note 2
 
 
 
Ne consiglio l'acquisto assolutamente.
Il Prodotto , come dicevo prima,  mi è stato fornito dall' azienda in cambio di una recensione onesta e veritiera, ma sono dei cavi davvero resistenti e cosi in casa ognuno avrà il suo , senza più spostarli da una camera all' altra.
 Consiglio,  veramente l' acquisto  il  prezzo comunque lo trovo adeguato in quanto € 15,99 (5/3/2013) per ben 6 cavetti di cui uno addirittura 2 in 1.

Nessun commento:

Posta un commento