Elenco blog personale

sabato 19 marzo 2016

Epoke -crema gel -Estratto di bava di lumaca

Oggi voglio farvi conoscere Epoke crema gel alla bava di lumaca





 
 
 
 
 
Grazie ad una amica, che usa questo straordinario prodotto, e  mi sono messa in contatto con l' azienda che mi ha dato la possibilità di collaborare ...mi hanno gentilmente inviato a casa 4 bustine di  Gel epoke estratto di bava di lumaca

 La bava di lumaca è una sorta di muco, una secrezione utile alla lumaca di terra per prevenire la disidratazione dei tessuti molli esposti. In natura, la bava serve alle lumache per strisciare su superfici verticali senza cadere così svolge sia un ruolo di lubrificante sia di collante.

Con lo stesso principio è stata analizzata la mucosa che la lumaca lascia al suo passaggio e con la quale ricostruisce la sua chiocciola, scoprendo nella sua composizione delle qualità uniche, perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, Allantoina, Elastina,  Vitamine A, C, E, l’acido glicòlico e un antibiotico naturale con potere disinfettante .
La bava di lumaca non è replicabile in laboratorio motivo che la rende al 100% una cura naturale priva di coloranti, paraffine e oli minerali.
 
il Gel Epoke  nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuta come un Gel miracoloso! Unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. Infatti la vera  efficacia si ottiene  quando  viene confezionata senza l’aggiunta di componenti esterni, per questo è  stata creata  il più pura possibile.
  
Nessun animale viene maltrattato in quanto la raccolta delle secrezioni avviene in maniera naturale, seguendo la scia lasciata dalle chiocciole secondo procedure a zero impatto ambientale.
 
  Il Gel Epoke® nasce per la cura del viso e la bellezza della pelle. Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante, apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione dei tessuti migliorando tono ed elasticita’.
 
Usato specialmente per  combattere l’acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti giorni rende la pelle più elastica e tonica..
Il segreto di questo meraviglioso prodotto  si trova nei suoi componenti naturali: collagene, allantoina, acido glicolico, elastina antibiotico naturale con azione disinfettante, vitamine e proteine.
 
Ognuno svolge un’ azione ben precisa, dando un livello adeguato di  idratazione e nutrizione della pelle. 
 
Epoke  è un gel profumatissimo alla pesca.
Può essere utilizzato con estrema tranquillità a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche, per questo si raccomanda con fiducia,  già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata  e con il suo potere esfoliante compatta il colore lasciandoci un viso più morbido.
Possiamo applicare il gel e successivamente  il trucco perché si assorbe rapidamente.
 
 
 
  
 
 
 
questo gel è composto da:

 

 

 -allantoina: rigenera e i ripara i tessuti sostituendo le cellule morte

 

collagene: proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante.

 

-elastina: dona elasticità ai tessuti.

 

-acido glicolico: agisce come rinnovatore delle cellule morte, dando cosi' vita ad una pelle nuova più tonica e luminosa
 
- antibiotico naturale: impedisce la moltiplicazione dei batteri

 

-proteine: aiutano nella ossigenazione , l idratazione e la pigmentazione lasciando la sensazione di una pelle sana e abbronzata.

 

-vitamina E: protegge e riduce le infiammazioni.

 

Vitamina C: aiuta la cicatrizzazione.

 





  
Ingredienti:
estratto proteico di bava di lumaca, sodium methylparaben, sodium propylparaben, carbomer, retinol, acqua, parfum.
 Vi consiglio di visitare il loro sito internet Epoke bava di lumaca, oltre a trovare varie informazioni sui loro prodotti potete trovare offerte vantaggiose per acquistare le loro creme.........!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento