Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

Spinido venduto su Amazon

Anche oggi voglio farvi conoscere un marchio  importante nel settore dell' elettronica, si tratta di Spinido® che vende i suoi prodotti su Amazon .
Attraverso il mio blog, ho collaborato con loro ed ho testato un prodotto davvero bello...





 Si tratta di iPhone Dock con fulmini cavo connettore supporta cause, Spinido® carica e sincronizzazione Supporto per escursioni Compatibile con iPhone 6/6 plus / 5 / 5s (Versione aggiornata), (argento)      


 
 
si tratta di una deliziosa base per  dispositivi Apple (  Iphone 6s/6Plus/5s/5 ed iPod Touch)
la qualità di questo prodotto mi ha colpito davvero da subito, questa volta la foto sia mia sia del venditore non rende giustizia al prodotto che è ancora più bello dal vivo, è resistentissimo ed elegante allo stesso tempo.
 Realizzato con alluminio verniciato e ricarica velocemente il vostro dispositivo Apple
è compatibile con Iphone 6s/6Plus/5s/5 ed iPod Touch di 5a generazione

Da proprio affidabilità, e sicurezza, dovuto anche al tappetino gommoso che sta alla base e che lo fa rimanere fermo, ben posizionato sulla superficie di appoggio, come la  scrivania o sul comodino o ovunque voi vogliate appoggiarla, inoltre il giusto peso gli impedisce di ribaltarsi.
Ci sono in dotazione dei piccoli gommini,  che si fissano tra il connettore e il tipo di telefono sono dei distanziali.
Il carica Iphone Spinido ha un cavetto USB già incorporato che va inserito nella presa elettrica USB.
Sono veramente entusiasta di questo prodotto e di questa collaborazione, è utilissimo bello e fatto veramente benissimo.
 Inoltre la spedizione arrivata l' indomani dalla mia richiesta ed il pacchetto in perfette condizioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
consiglio questo articolo veramente a tutti coloro che hanno un dispositivo Apple , provate a cliccare qui per conoscere tutti gli articoli belli e funzionale di Spinido.

Nessun commento:

Posta un commento