Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

Lumsing caricabatterie da tavola con 6 porte USB venduto da ATC.IT su Amazon

avete mai sentito parlare di ATC.IT vende i prodotti LUMSING su Amazon, ho contattato l' azienda per collaborare con loro e sono stata molto fortunata ad aver avuto la possibilità di testare e quindi  recensire un loro super prodotto....

  Lumsing® 60W caricabatterie Portatile caricatore di 6 Porte USB di Tavolo Desktop intelligente Chip di controllo per iPhone, iPad, iPod, iTouch,Samsung, Nexus, HTC, Nokia, Motorola (Nero) 



 
 
 
si tratta di  un Carica batterie rapida adatto per la maggior parte dei dispositivi con cavetto   USB, può caricare vari telefoni cellulari di marche diverse (per es. IPhone, Samsung, HTC, Nokia, ecc), tablet PC (per es. IPad, iPod, Nexus ecc), e altri dispositivi portatili di intrattenimento.
 
Ingresso: AC 100-240V Massima Uscita Totale : 5V/12A. Ricarica porta di uscita: 5V / 3A (max.) 6 porta da scegliere: sufficiente porte da ricaricare per soddisfare le esigenze delle famiglie.
 ognuna delle 6 porte USB  può rilevare il tipo di carico collegato,  i diversi dispositivi digitali, e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.
Ha una forma compatta ed ergonomica , e si utilizza facilmente. Facile  anche da portare durante i  viaggi, ed utilissimo in casa per tenere piu' ordinata la scrivania.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vengono utilizzati materiali di alta qualità che rispettano l'ambiente al fine di garantire la qualità del prodotto e la durata di utilizzo. 
Garantito  18 mesi dalla data di acquisto.
 
 
 
 
 
 


MarcaLumsing
Modello206-1013-1062-F
Peso articolo558 g
Dimensioni prodotto12,6 x 12,4 x 4,2 cm
 


 
 
 
 
 
 

Il prodotto arriva all'interno di uno scatolino di cartone contenente:

- Trasformatore 6 porte USB
- Cavo di alimentazione
1.5m
- Manuale d' uso

 
 




Trovo che il caricatore Lumsing caricabatterie da tavola con 6 porte USB venduto da ATC.IT multi porta comodissimo, presenta 6 porte usb capaci di caricare contemporaneamente altrettanti dispositivi.
Oltre a essere piccolissimo e molto comodo presenta un Chip set Controllo intelligente ovvero ogni porta USB è capace di riconoscere il dispositivo a cui è collegata, cambiare modalità ottimizzando e velocizzando cosi il caricamento.

Facile da utilizzare e da trasportare, davvero comodo, e di ottimo e resistente materiale.
Consiglio l' acquisto, in quanto con il Lumsing caricabatterie da tavola con 6 porte USB sicuramente metteremo un po' più in ordine la scrivania !!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento