Elenco blog personale

sabato 26 marzo 2016

Etech Power che vende i suoi prodotti su Amazon

che bella sorpresa di Pasqua... cercando su Amazon alcuni profumatori per ambienti, ho conosciuto ed ho iniziato a collaborare con Etech Power è un' azienda che vende i suoi prodotti su Amazon ....pochi giorni fa ho ricevuto questi bellissimi prodotti...











ArofumeAromaterapiaDiffusore di EssenzialeAroma Olio con Grande Capacità Ultrasonico Umidificatore Fredda Foschia per Aroma con Led Luce Blu e Funzione di Auto Shut-off Senz'acqua per Ufficio, Yoga, Spa, Casa, Camera da letto









 Si tratta di un umidificatore di grande capacità, il serbatoio puo' contenere  2000 ml di acqua, in realtà non è soltanto un umidificatore, ma anche un diffusore di aromi, visto che insieme all' acqua basterà aggiungere qualche goccia del nostro olio essenziale preferito.! ( ma chiaramente funziona anche senza).

 Usarlo è semplicissimo...ha solo un pulsante, come uno smartphone, appena siamo pronti, dopo averlo riempito dall' alto di acqua e olio essenziale, possiamo inserire la presa di corrente,  e un segnale acustico insieme all' interrutore lampeggiante si attiveranno e subito dopo potremo scegliere una tra le tre modalità di foschia, regolabili 60/160/220 ml/H, ideale per molti tipi di spazio e può spargersi per circa 8 ore.
un' altra positiva caratteristica di questo prodotto, è la presenza dei led colorati...7 per la precisione.., che ci daranno la gradevole sensazione di relax
Si spegne automaticamente, quando l'acqua finisce, il diffusore si spegne da solo!!

Caratteristiche tecniche :
Consumo d'acqua: <330ml/h
Tensione in ingresso: 110-220V/50-60Hz
Potenza nominale: 0-30W
Capacità del serbatoio di acqua: 2L
Lunghezza del cavo: circa 150cm
Rumore: 26dB


All' interno della confezione troviamo : 
- Aroma Diffusore
- Manuale  utente
Trovo sia un ottimo diffusore di aromi dal design particolare ed elegante quando è in funzione ha un bell'effetto,  lo trovo capiente elegante e pratico ...a me piace moltissimo!!!







 
 

Arofume 100ml Aromaterapia Diffusore di Essenziale Aroma Olio Ultrasonico, Umidificatore Fredda Foschia per Aroma con Led Luce Blu e Funzione di Auto Shut-off Senz'acqua per Ufficio, Yoga, Spa, Casa, Camera da letto









si tratta di un semplice ma efficace diffusore di Aromi che funge anche da lampada LED con tre intensità di luce, e ben progettato, ha una capienza di 100ml e nella parte frontale è provvisto di due pulsanti...LIGHT e MIST..

Con il pulsante LIGHT si illuminerà:
1. Luce Bianca calda
2. Luce Bianca calda con intensità ridotta.
3. Luce spenta

Con il pulsante MIST si accenderà l'erogatore e un piccolo LED verde indicherà:
1. Erogazione continua per circa 30 minuti
2. Erogazione continua per circa 60 minuti
3. Erogazione continua per circa 120 minuti
4. Erogazione continua per circa 180 minuti
5. Diffusore spento


All'interno troviamo:
- il diffusore
- il cavo di alimentazione
- il manuale d' uso
- versa liquidi


 
 Non appena termina l'acqua all'interno del serbatoio, il sistema di sicurezza spegne l'apparato.Io sto utilizzando olio essenziale di vaniglia, ho posizionato il diffusore sul mio comodino, e devo dire che, oltre alla luce calda...rilassante e quel leggero getto di foschia trasversale del diffusore, danno alla mia camera un perfetto effetto relax, esattamente come desideravo...!!

inoltre ho avuto il piacere di testare anche ...




Supporto universale da auto per cellulare: iPhone4/5 Samsung Galaxy S3 S4 S5 Samsung Note2/3
       




 
 
 

Si tratta di un piccolissimo supporto universale da auto costruito totalmente in plastica, questo dispositivo misura  10,2 x 5,4 x 3,2 cm  e pesa 9 gr.L' articolo è dotato di un bottone fisso superiore, sul fondo c'è un prolungamento  a molla, già assemblato che permette un'estensione  fino a 85 mm. É pensato per essere incassato nel sistema di ventilazione dell'auto.
Una volta incastrato, il dispositivo   resta  ben fermo, nonostante le manovre  più o meni moderate dell' auto...! 

Ho provato ad inserire diversi smartphone e tutti sono compatibili, trovo questo prodotto piccolo, efficiente e ben fatto...!!








Adattatore HDMI, Chipset Etech Power HDMI da maschio a VGA femmina, Cavo video -Cavo adattatore convertitore 1080p, colore: nero











Si tratta di un convertitore/adattatore da segnale HDMI maschio a VGA RGB femmina realizzato con ottimi materiali, compatibile con potenza HDMI , non necessita altra potenza. 


 
 
Il prodotto arriva è arrivato in una bustina in plastica trasparente ed è lungo complessivamente 25 cm, è poco ingombrante rispetto ad altri dispositivi simili ma soprattutto è molto stabile nelle connessioni.
Supporta una risoluzione a tutto schermo in alta definizione da 720p o 1080p ed è idoneo per ogni tipo di dispositivo HDMI d'origine come PC,DVD,PS3,Xbox360,etc..e ogni tipo di dispositivo VGA di uscita come monitor, schermo, proiettore, etc..
Io l'ho utilizzato per collegare la PS3 al televisore, e devo dire che ho una risoluzione migliore e non ho riscontrato alcun problema!!!




trovo, in generale, che  tutti questi diversi prodotti, molto utili interessanti,  ben fatti...utili e nonostante i loro differenti usi mi trovo benissimo con ognuno di essi....propongo a voi cari amici di dare un occhiata ai prodotti di Etech Power
secondo me troverete davvero delle cosine interessanti anche voi....!!!

Nessun commento:

Posta un commento