Elenco blog personale

sabato 12 marzo 2016

Polsiera Avantree Wrista venduto da AvantreeDirect su Amazon

Avete sempre con voi il vostro smarthphone...e come me a volte volete avere le mani libere e magari per fare una corsetta o magari semplicemente per andare a fare le vostre spese ..o semplicemente accompagnare vostro figlio da qualche parte e dovete uscire di corsa portando con voi  lo stretto necessario...perché no!!!
 un idea a dir poco geniale per contenere cellulare ...soldi e documenti (necessari quando si guida!!)
l'ho trovata  su Amazon ...con la  Polsiera Avantree Wrista (Confezione da 2 pezzi: Misura S + Misura M per donne ), con mini tasca interna per contanti, carte bancarie o chiavi. Compatibile con iPhone 6 / 5s/ 4s, Samsung Galaxy S3 / S4.







Grazie ad una nuova collaborazione , ho ricevuto da AvantreeDirect , una confezione da 2 pezzi: Misura S + Misura M.
Questa polsiera è compatibile con una varietà di smartphones, inclusi gli Apple iPhone 6 /5s/4s e i Samsung Galaxy S3/S4, ma in generale direi con qualsiasi  smartphone fino a 5 pollici .
La polsiera è progettata e realizzata con una speciale Lycra idrorepellente e un doppio tessuto di maglia di alta qualità, è morbidissima ed elastica da indossare e si asciuga subito in caso la usiate durante la vostra  attività fisica o dopo un lavaggio.








Il pannello frontale in morbido PVC è completamente touch sensitive e permette la piena operatività del telefono, ideale per i vostri allenamento o una semplice passeggiata.
Potete inoltre portare con voi piccoli effetti personali o contanti grazie alla tasca interna.
Questa polsiera per iPhone 6, 5s (e tanti altri telefoni) è una perfetta compagna , sia durante la corsa o altre mille attività (ciclismo, passeggiate, trekking, shopping ecc ecc)











Si adatta perfettamente a braccia fino a 16 cm e senza alcun tipo di problema, grazie anche al rivestimento elastico che garantisce la massima aderenza.










Inoltre,  una pratica e comoda tasca interna ci permetterà di  inserire una chiave, denaro , carta di credito, patente per avere sempre il necessario sempre con noi.

Mi trovo benissimo con questa polsiera, da quando ce l'ho non riesco a farne piu' a meno, durante il giorno.
Sono veramente soddisfatta !!!

Se volete saperne di più cliccate qui, ma AvantreeDirect offre su Amazon una serie infinita di prodotti a noi utilissimi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento