Elenco blog personale

martedì 1 marzo 2016

VicTsing su Amazon

Girovagando su internet  alla ricerca di prodotti innovativi  ho conosciuto VICTISING che vende i suoi prodotti su Amazon, attraverso un rapporto di collaborazione ho avuto l' immenso piacere di ricevere dall' azienda due prodotti davvero interessanti ....















Si tratta di  VicTsing Mini Auricolare Wireless Bluetooth 4.0 senza Fili Mini Auricolare Wireless Bluetooth 4.0 senza Fili con Microfono per iPhone 6S, 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, iPad, iPod, MacBook Air, Galaxy di Samsung S5, S4, Note, HTC One (M8), smartphone, tablet  di colore  nero e VicTsing Lampada LED in Acciaio Inossidabile 2 Pack Luci Solari da Esterno ovvero due Luci Solari da Esterno che illuminano percorsi, piattaforma, patio, giardino, scale ecc ..di colore argento  



ve li descrivo .....

VicTsing Mini Auricolare Wireless Bluetooth 4.0 senza Fili





si tratta di un auricolare, piccolo ...come un bottone,  apparentemente mono, ma in realtà nella confezione è presente un'estensione per poter ascoltare la musica ad entrambe le orecchie,  provvisto di un pulsante ampio quanto la superficie dell' auricolare stesso, visibile e caratterizzato dal  simbolo di quadrato soprannominato dalla casa produttrice MFB (Multi-Function-Button) ossia bottone multi funzionale, attraverso questo pulsante potremo eseguire svariate funzioni.

alcune caratteristiche tecniche:


Nel corpo di questo auricolare sono presenti in oltre, un microfono, una presa mini USB (la stessa che usano i Smartphone Samsung per capirci), un piccolo pulsantino rettangolare utilizzabile per avanzare di brano e aumentare il volume.
Il dispositivo è bluetooth 4.0 ,cio' che vi permette di consumare poca batteria che potete verificare  direttamente dal dispositivo,  in tal modo avrete sempre sotto controllo quando è il momento di ricaricarlo.

all' interno della confezione troviamo:


- due di gommini di  diversa misura (piccola ,media e gr)ande  e/o  ricambio;
- un cavetto USB - mini USB per caricare il dispositivo ;
- un auricolare con filo. da posizionare all' altro orecchio per ascoltare la musica, per esempio, terminante con una presa mini-USB;
- un manuale  d' uso in inglese;
- un gancetto che si collega all'auricolare principale per posizionarlo all' orecchio  in modo da tenerlo un po' più'  saldamente.

collegamento del dispositivo:
Per collegare il dispositivo al vostro smartphone sarà sufficiente, tenere premuto per cinque secondi MFB finché non si accende la luce alternata blu/rossa.
dopo di che dal vostro telefono accendete al bluetooth e cercate il dispositivo auricolare,
associate , quindi il dispositvo, che troverete nell'elenco delle periferiche, con il nome di mini 4.0.
Nel manuale dice che nel caso vi venga chiesto un codice inserire il default '0000' ma non sempre è necessario....al mio smathphone  si è associato immediatamente.

caricare il dispositivo :
La batteria per la prima volta andrà caricata per 2 ore consecutive, cosi' come  suggerito sul manuale d' uso.
Durante il caricamento vedrete attorno a MFB una luce rossa , di contro quando la carica sarà ultimata la luce sarà blu.

durata :
La durata della batteria è garantita per 5 ore di conversazione, e  80 ore di standby.

accensione e spegnimento :
Accensione : Tieni premuto MFB finché non si accende la luce blu.
Spegnimento : Tieni premuto MFB finché non si accende la luce rossa.
Pairing : Tieni premuto MFB finché la luce blu, inizia  a lampeggiare alternata blu e rossa.
Rispondi ad una chiamata: Premi MFB.
Chiudi una chiamata : Premi MFB.
Richiama ultimo numero : Premi due volte MFB.
Attiva / disattiva tasto Mute durante la chiamata : Premi due volte MFB.
Ascolta la musica Play / Pause : Premi MFB.


design:
Design ergonomico. Questo mini auricolare Bluetooth aggiornato è stato progettato ergonomicamente, il comfort è  una priorità. E 'stato progettato, in forma inclinata rispetto all'  orecchio, donando la possibilità di indossarlo facilmente  ed essere poco ingombrante.

qualità audio e trasmissione  :
per me la qualità è ottima,  addirittura si riescono a distinguere i bassi che per un auricolare così piccolo decisamente è stata una rivelazione !!

Per quanto riguarda la distanza di trasmissione all'aperto l' azienda indica fino a 10 metri , lavorando in un cantiere in questo periodo, quindi all' aperto e in una grande superficie, ho avuto modo di testarlo molto bene e devo  dire che nel raggio di 6/8 metri non ho avuto alcun problema. 

recensione :
Per concludere, trovo che VicTsing Mini Auricolare Wireless Bluetooth 4.0 senza Fili con Microfono

un auricolare molto intelligente facile da usare e di ottima qualità, e anche bello da vedere,
 la qualità audio la trovo davvero ottima, ed il rapporto qualità /prezzo lo ritengo onesto!!! € 16,99 al 1/3/16.
Il  pacchetto è arrivato in ottime condizione e al contempo velocemente , l' indomani del mio ordine, completo di tutti gli accessori, lo consiglio veramente a tutti.





VicTsing Lampada LED in Acciaio Inossidabile 2 Pack Luci Solari da Esterno Illuminano Percorsi, Piattaforma, Patio, Giardino, Scale ecc - Argento




Si tratta di una confeziona con due luci, cioè una coppia di luci per giardini o esterno, di piccole dimensioni, ma in grado di emettere una luce intensa e soddisfacente. Come ogni altro prodotto del genere, sono alimentati tramite energia solare, raccogliere l'energia solare anche nelle giornate nuvolose. il prodotto in modalità "AUTO", si accende automaticamente al tramonto,  ciò significa che per utilizzarle basta posizionarle all'esterno della casa e attendere la sera. Durante il giorno la luce solare verrà incamerata dai pannelli posti in alto al pannelli fotovoltaici, i quali la sera permettono alle lampade di rilasciare la luce, perciò nessun consumo extra sulle bollette della luce!!!

caratteristiche tecniche :
ogni pannello, di forma triangolare, è in acciaio inossidabile, resistente alla pioggia e alle basse temperature,  dimensioni: 11 x 8,4 x 5,2 cm.

Sulla parte alta troviamo il pannellino solare da 0.44W inclinato a 45° per catturare al meglio i raggi solari. L'energia raccolta viene poi accumulata mediante una batteria interna da 3.7V / 800mAh., e sprigionata al tramonto. Nella parte inferiore troviamo i 3 LED, posizionati al di sotto di una plastica trasparente, su sfondo bianco. Sul retro troviamo invece due buchi per il fissaggio a muro e l'interruttore d'accensione, AUTO e OFF.

funzionamento:
Durante il giorno, grazie al pannello fotovoltaico, viene catturata  l'energia solare, anche se è nuvoloso, che viene accumulata nella batteria interna. Al tramonto si accendono i 3 led, e resteranno sempre accesi fino al nuovo  sorgere del sole.

recensioni:
Sono veramente soddisfatta del risultato di questi piccoli ma devo dire grandi pannelli solari, nessun costo ...di facilissima installazione e dai risultati incredibili,  ottimo prodotto, e devo dire anche eleganti.  Il mio terrazzo ...vive di nuova luce!!!




Sono davvero soddisfatta di aver collaborato con VicTising, una azienda che offre molti prodotti per la casa e l' elettronica cliccando il link avrete modo di curiosare e di acquistare i loro innovativi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento