Elenco blog personale

mercoledì 16 marzo 2016

Proporta IT che vende i suoi prodotti su Amazon

In attesa dell' acquisto del mio Iphone 6 ho avuto modo di conoscere PROPORTA IT ed in particolare di alcuni suoi prodotti, venduti su Amazon...ho avuto il piacere i testare, alcuni dei loro articoli e di riceverli a casa in tempi record...nello specifico ho ricevuto:













































sono tutti e tre super....uno meglio dell' altro, nonostante le diverse caratteristiche e utilità.

conosciamoli nel dettaglio...uno alla volta ...

Official TED BAKER® SS16 iPhone 6 / 6S Case - Full Metal Wrap Back Case / Cover in Metal for Apple iPhone 6S and iPhone 6 - AJA - Rose Gold





 
 
 

si tratta di una elegantissima e  leggerissima cover in acciao spazzolato ( ben 42%), esclusivamente progettata per l'Apple iPhone 6 e 6S, nel colore chic...dell' oro rosa.

NB. da notare molto bene, questa cover può essere usata una  SOLA volta,  in quanto è composta da due lastre che una volta staccato la parte adesiva (che chiaramente è molto appiccicosa ) potremmo farla combaciare ed attaccarla al nostro  Iphone 6.

quindi  non-riutilizzabile.
Il materiale principe,di questa cover,è l' acciaio spazzolato, ma di fatto  troviamo anche vetro (37%), ferro (15%), polietilene  (1%.)
che la rendono particolarmente leggera ma al tempo stesso, forte!
Realizzata,nella  elegante  nuances  color oro rosa,  Full Metal Wrap Back Case / Cover in Metal for Apple iPhone 6S and iPhone 6 - AJA - Rose Gold  
è ergonomica e con facile ed immediato accesso, a tutte le funzioni di navigazione e porte per ricaricare ecc.
Insomma belle ed efficiente!, ed è un tutt' uno con il nostro Iphone, come se indossasse un vestito, che aderisce alla perfezione.

Protezione a tutto tondo...!!!!



Proporta doppia schermatura - Grado militare di protezione per Apple iPhone 6/iPhone 6S 2015, ultimo iPhone 6S armatura Custodia protettiva militare, resistente a Cover protettiva per iPhone 6S - Bianco/grigio









si tratta di una Cover con doppio strato di protezione per regalare un vero e proprio scudo al tuo iPhone 6 / 6S.
La Cover è realizzata con la particolare tecnica dello stampo a doppia iniezione per creare una singola cover ma con doppio strato, in policarbonato e interno in TPU assorbi-urti.
In collaborazione con la Steritouch, sono stati inoltre incorporati ioni d'argento per renderla antibatterica e proteggerti da batteri quali MRSA ( stafilococco ) e E.Coli ( Escherichia Coli).

La cover include inoltre un pratico proteggi schermo .
Rispetto alla precedente cover , questa è decisamente  molto maschile,(forse perché mi da l' idea di forte ..resistente!!) ma da subito mi ha dato un' ottima impressione, ha superato gli standard militari, è antiurto, ed è anche  antibatterica .. ottima per il lavoro
direi !!!
Per utilizzarla, basterà rimuovere la pellicola interiore della skyn protettiva e appoggiarla allo schermo dell' Iphone, quindi far scattare la cover doppio guscio.





Custodia Universale Trapuntata "Cuscino" per Tablet 9/10" - 265 x 195 x 20mm - Tasca Interna Porta documenti - Nera - Compatibile con Samsung Galaxy Tablet S, iPad 2/3/4, iPad Air, Samsung Galaxy Tab 3 10.1", Samsung Galaxy Tab 4 10", Nokia Lumia 2520, So







 
 

Si tratta di una custodia/ cuscino per Ipad ..e per tutti i tablet fino a 10 pollici, ma devo dire io l' ho trovata molto adatta per il mio note book...insieme ad esso ho la possibilità di inserire all' interno della tasca i documenti necessari al mio lavoro, e quindi è sempre con me!!! 
 Alcuni dettagli tecnici:

Morbido, rivestimento protettivo
effetto protettivo
tasca porta documenti
interna
zip tirare
vera pelle
• Garanzia
di cambio a vita





Che dire se non che sono veramente soddisfatta , li trovo di ottima fattura, ben rifiniti e resistenti... prodotti .... promossi a pieni voti!!!
Per chi volesse saperne di più basterà cliccare qui per conoscere meglio questi e tanti altri prodotti di Proporta.IT

Nessun commento:

Posta un commento