Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

Smatree venduto da Kumu-uk su Amazon

Navigando qua e la su Amazon ho notato il marchio Smatree , loro vendono diversi accessori per la GoPro  e per altri accessori per consolle di vari marchi, play station, Xbox ..Nintendo ecc, ho avuto modo di conoscerli  meglio grazie ad una collaborazione,
oggi sono qui a farvi  conoscere nello specifico alcuni dei tanti accessori che la Smatree  e Kumu-uk vendono  su Amazon










Smatree Ventosa+ Acciaio Inossidabile Fune+ Sacchetto con coulisse per GoPro Hero, Hero4 Session, Hero4 Black/Silver, 3+, 3, 2, 1 HD Telecamere










Si tratta di un supporto a ventosa che da una vasta possibilità di movimento e stabilità, si collega il GoPro in modo sicuro su superfici lisce, come il parabrezza, gres porcellanato, acquari, altri superfici di vetro e/o cristallo ecc e le superfici lisce di auto, barche, moto, altri veicoli.
 Mantenere sempre  il contatto pulito ed in  piano!

 Il laccetto in dotazione   può stringere  il supporto a ventosa nella  posizione desiderata s più facilmente, per dare maggiore sicurezza per la vostra macchina fotografica. Si può fissare alla  bici, al casco, al kayak, al jet ski,  in auto, ecc.
 
 In dotazione c' è anche il sacchetto con coulisse, per contenere e portare  comodamente  e proteggere le telecamere GoPro e  il supporto a ventosa da polvere e graffi. Fatto in  Cuoio e della dimensione : 20cmx16cm
Il supporto a ventosa non è per adatto per  attività d' impatto, cioè non per il surf, lo snowboard o altri sport ad alto impatto.
Contenuto della confezione: 1x Supporto a ventosa; 1x Fibbia a sgancio rapido; 1x Vite; 1x 33" Acciaio Inossidabile Fune; 1x Sacchetto con coulisse.

Arrivato perfettamente integro, nei tempi stabiliti ed esattamente come me lo aspettavo.





Smatree® SmaPole X1 alluminio pieghevole multifunzionale selfie stick / monopiede con treppiede adattatore 1/4" + vite + chiave per GoPro Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2, Hero 1 HD, Hero & Foto e videocamere con 1/4" foro filettato (blu)






 
 
 
Fatto con materiale di  alta qualità , una  lega di alluminio per una maggiore resistenza e stabilità.
 E' composto da 4 segmenti in alluminio di colore nero, articolati tra di loro mediante 3 perni dello stesso materiale ma di un bellissimo colore celeste. Questa particolare conformazione ci permette di modellare il supporto con estrema facilità e di adattarlo ad ogni nostra esigenza.
si può usare in 3 modi principali, con questo braccio pieghevole potremo infatti ottenere scatti con POV straordinari, effettuare follow-cam, catturare selfies senza che il supporto appaia nella foto, impugnare la nostra action camera con entrambe le mani, usarlo come se fosse uno steadycam, ottenendo filmati stabili e professionali, o come un manubrio in grado di offrirvi un'ottimo controllo della vostra action camera, oltre alla possibilità di adattare un sistema di illuminazione!
Possiamo usare il supporto sia applicandolo direttamente alla nostra fotocamera, mediante la filettatura da 1/4 presente all'estremità, sia collegandolo alla custodia subacquea della nostra action cam mediante apposito adattatore!
 
Smapole X1 può essere regolata in diverse forme per i migliori effetti foto.
Facile da trasportare, si può allungare fino ad una  lunghezza che  si estende da 5,9" a 19,3".
Compatibile con GoPro HERO 4, HERO 3+, HERO 3, HERO 2, HERO 1 HD, HERO telecamere, e tutte la fotocamere compatte con 1/4" foro filettato.
Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a chiunque sia in possesso di una action camera!







Smarten® N98 Traveling and Casa Immagazzinamento Caso (6.5x 6.1x 2,4 pollici) con con cerniera Mesh Pocket per Nintendo 2DS Video Game Console e Accessori








Per tutti coloro che hanno una consolle questo è un accessorio che non può mancare.si tratta di una custodia , tra l' altro ottimamente rifinita . All' interno è ricca di molte tasche dove poter sistemare gli accessori della console , cartucce giochi comprese, cosicché posiate tenerli in  ordine e ben protetti.

 E' arrivata in ottime condizione, nella sua scatola di cartone, dove all' interno si trova solo la custodia Smarten® N98 e basta.

E' fatta di un ottimo materiale, è dispone di un gancio(moschettone) utile per tenerlo fisso a qualcosa .
-L'apertura/ chiusura può essere regolata con due zip di gomma riportanti il logo del produttore.

all' interno, della Smarten 98,troveremo1 tasca grande superiore con la retina e chiusa con zip , 1 tasca intermedia con a sua volta 9 mini taschini per contenere fino a 9 cartucce giochi.


e poi il vano principale fatto per accogliere la Nintendo, e un utile laccio che rendere  facile l'estrazione della Nintendo.
Non è la prima custodia che vedo e che tocco , mio figlio ne ha avute diverse, ma questa devo dire che è bella e molto resistente , sicuramente la  consiglio, a tutti!!!










SmaAcc doppia stazione di ricarica con ventola di raffreddamento per Xbox One Fit Xbox originale ricaricabile agli Ion Battery Pack




Si tratta di una stazione di ricarica per Xbox ONE, è dotata di ventole di raffreddamento.
 La confezione contiene solo la stazione di ricarica, dato che non serve altro per il suo funzionamento.
Semplicissimo il suo funzionamento, basta attaccarla con il cavo USB alla vostra console.
Ha un  potente led blu per verificare il suo funzionamento, ha 4 porte USB e un piccolo tasto per azionare la ventola.

Hard disk esterno e ventola di raffreddamento allungheranno la vita della vostra Xbox.
La ventola non è eccessivamente rumorosa , ricorda il rumore del Pc acceso.

Prodotto  utile lo consiglio.

vediamo un po' di caratteristiche tecniche:

Materiali: Plastica rigida
Colore: Nero
Numero joystick supportati: 2


Il prodotto è arrivato  all'interno di uno scatola, in perfette condizioni, e contiene esclusivamente il caricatore per controller.



SmaAcc Verticale Stand con Stazione di Carico con Ventola di Raffreddamento per Playstation 4 Controller DualShock 4


Si tratta di una stazione  verticale di ricarica per Play Station 4, ed è dotata di due ventole di raffreddamento, per prolungare la vita della vostra PS4.
Può supportare e quindi ricaricare fino a 2 controller contemporaneamente.
La stazione ha 2 HUB e 1 porta USB, il trasferimento dei dati e la ricarica, dei controller.

 
Presenta 2 allogamenti per il controller DualShock 4 che permettono anche di caricare i controller;
Un alloggiamento per la Play Statione 4 dove sono presenti 2 ventole che permettono una migliore dissipazione del
calore;
Su un lato è presente il tasto di accensione e 3 porte
USB ( 2 HUB e 1 porta USB)
 
Per concludere, la stazione verticale della Smatree è un buon prodotto, materiali resistenti e design semplice ed elegante. Ottimo per la ricarica e la dissipazione del calore della vostra console.


 
 
 
 
 
 
trovo che siano tutti quanti articoli ben fatti, li consiglierei a tutti

se volete sbirciare o acquistare i prodotti della SMATREE cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento