Elenco blog personale

sabato 12 marzo 2016

Magic sticky di AMPteam

Oggi è il caso di dire buongiorno mamme   e buon divertimento bambini!!!!
 ... ecco a voi un super e divertentissimo gioco per i nostri cuccioli, dove potranno creare le loro opere d' arte....vi presento



Magic Sticky.... il pannetto magico!!!




 
 

 venduto sia on line che in tantissimi punti vendita in Italia da AMPteam


 si tratta esattamente di un panno bianco da colorare e ricalcare, realizzato in microfibra  con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche,  che permette di farlo aderire ad ogni superficie… e se dico ogni, è proprio così: in orizzontale, verticale, su marmo, compensato, legno, etc…e dei pennarelli che sono lavabili!!!!!

 Inoltre può essere riutilizzato all' infinito: basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone !) per avere un pannetto sempre pulito e pronto per una nuova e incredibile opera d' arte!!!

quindi  niente pasticci irrimediabili su muri/abbigliamento e superfici varie.
Il tratto di pennarello aderisce perfettamente al panno, per un  risultato senza macchie nè aloni!!! 






Grazie ad una collaborazione ho ricevuto questo simpaticissimo gioco...nella versione Ref.:valigetta 4.-  Magic Sticky Valigetta Light (30 x 24 cm)  contenente, nella licenza di Cars.

All’interno ho trovato :

- un  pannetto magico
- 4 pennarelli super lavabili ( rosso/verde/azzurro/rosa)
- tanti disegni da ricalcare e colorare, riportanti le linee guida dei personaggi della licenza , Cars


ma sul sito o nei negozi, potete trovare diverse licenze , Frozen, Cars, Principesse, Mickey Mouse,Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx .

 


               






 Magic Sticky è unico e innovativo!!!
E'  un vero e proprio ‘foglio da disegno magico, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.



Magic Sticky , la confezione  composta da un pannetto magico con tanti fogli da ricalcare e colorare è disponibile nella versione valigetta da 4 o da 24 pennarelli super lavabili.

Se desiderate sapere dove potete trovarlo ...basterà cliccare qui



 
 
 

Magic Sticky è destinato a diventare il miglior amico dei bambini e dell' ambiente!!

 


Consiglio di visitare il sito ufficiale di Magick Sticky e la pagina Facebook, dove potete reperire tutte le informazioni necessarie.
 
Guarda il video dello spot TV: https://www.youtube.com/watch?v=a1efzQsxpsw


 


Un ringraziamento particolare a AMPteam per avermi dato la possibilità di conoscere e giocare con questo innovativo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento