Elenco blog personale

sabato 5 marzo 2016

Regal Earth venduto da Goods Specialists su Amazon

avete mai sentito parare di Goods Specialists...???

E' un ' azienda londinese che produce prodotti e articoli  firmati  Regal Earth   per il nostro benessere ...e vende i suoi prodotti su Amazon....li ho contattati e mi hanno fatto testare alcuni dei loro prodotti salutari  e del tutto vegetali, adatti anche ai vegetariani, non contengono  colori artificiali, sapori, dolcificanti, amido, latte, lattosio, soia, glutine, grano, e suina.



 
 



grazie a questa collaborazione ho conosciuto e testato questi prodotti e devo dire che sono tutti fantastici ...uno meglio dell' altro.....ognuno di loro fa del bene al nostro organismo e sono tutti quanti di origine vegetale.

Consiglio sempre prima dell' assunzione di consultare il proprio medico curante.


- Omega 3 olio di pesce complessi 180 Softgels

- Omega 3 6 9 olio di pesce Complex 1000 mg

La vitamina D3 10000 UI ad alta resistenza capsule vegetali

 - Verde chicco di caffè Estratto di perdita di peso

5-HTP 200mg - 90 capsule vegetali per uomo e donna 

Garcinia Cambogia perdita di peso pillole Supplemento

- Colon Perdita Cleanse erbe Detox Peso pulite 9 Detox Tablets   

 
 
 


adesso ve li descrivo.. uno per uno





Omega 3 olio di pesce complessi 180 Softgels per uomo e donna






 
 
 
 
Omega 3 olio di pesce complessi 180 Softgels per uomo e donna - DHA EPA acidi grassi Formula per sostenere articolazioni, cuore e cervello - del sistema immunitario, le ossa, migliorare la memoria, regolare il colesterolo, i livelli di trigliceridi
 
 
 si tratta di  180 capsule da assumere quotidianamente, fino a 4 volte al giorno, preferibilmente durante i pasti. Non superare le dosi consigliate.

 Chiedere sempre prima il parere del proprio medico.

Gli  Omega 3, sono acidi grassi essenziali fondamentali per il corretto funzionamento dell'organismo.
EPA e DHA sono dunque derivati metabolici  di Omega 3.
I principali acidi grassi del gruppo Omega 3 sono:
L'acido α-linolenico ( ALA)
L'acido eicosapentaenoico ( EPA) acido timnodonico
L'acido docosaesaenoico ( DHA) acido cervonico.
 
Gli Omega 3 sono presenti nel pesce e in alcune piante, in particolare:
Pesce (EPA e DHA)
Olio di pesce (EPA e DHA)
Crostacei (EPA e DHA)
Noci (ALA)
Oli vegetali come l'olio di lino, di semi di canapa, di ribes nero e l'olio di colza (ALA).
 
 I ricercatori hanno dimostrato che il DHA da Omega 3: contribuisce al mantenimento della funzione normale del cervello, il mantenimento della visione normale, normali livelli di trigliceridi nel sangue la pressione sanguigna normale, EPA e DHA contribuire alla funzione normale del cuore.
Può essere assunto da uomini e donne, adolescenti e adulti, a tutti coloro che sono  interessati alla loro salute, andare in palestra, allenamento, fitness, sport, sanità, stile di vita attivo o bodybuilding. Funziona alla grande in combinazione con multivitaminici, diete sane, molti trattamenti medici, medicina alternativa o terapia. 
Prodotto in UK, con ingredienti di qualità.
Adatto per vegetariani, prodotto senza l' aggiunta di coloranti né conservanti. Inoltre NON contiene coloranti aromi artificiali amido latte lattosio soia glutine e grano!!!
 

Questi integratori sono protetti da certificazione GMP ( Good Manifacturing Practise) che ne garantiscono qualità e quindi sicurezza nella produzione e sicurezza per i consumatori.
Le capsule sono in softgel trasparenti e molto facili da deglutire. L'assunzione consigliata va dalle  2 alle 4 capsule al giorno da assumere durante i pasti,  associati ad una dieta sana ed equilibrata. Sulla parte inferiore della confezione si trova riportata la data di scadenza del prodotto.
Il prodotto è protetto da garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.
Io lo utilizzo come integratore  per regolarizzare la pressione arteriosa , anche se ho iniziato da poco  ad  usarlo ...di sicuro  aiuta a regolarizzare  i livelli di colesterolo e trigliceridi ...mi sento meglio e non ho riscontrato nessun effetto collaterale mi sento davvero bene!!

 Non posso che consigliarlo ma ripeto chiedete prima consultare il vostro medico curante.

Contribuiscono al benessere generale se assunti regolarmente e secondo le dosi consigliate.
E' un ottimo prodotto e di qualità, e ideale per contribuire ad uno stile di vita sano.
 
 

Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.


 
 

 
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.
 
 







Omega 3 6 9 olio di pesce Complex 1000 mg Supplementi capsule per uomini e donne





 
 
Omega 3 6 9 olio di pesce Complex 1000 mg Supplementi capsule per uomini e donne - formula migliorata DHA EPA acidi grassi Per supporto articolazioni, cuore e cervello - Sistema immunitario, le ossa, migliorare la memoria, regolare il colesterolo, i livelli di trigliceridi
 
 
si tratta di 90 capsule da assumere quotidianamente fino a 3 volte al giorno, preferibilmente durante i pasti. Non superare la dose consigliata.

 Chiedere sempre prima un parere al proprio medico.
 
Questo integratore contiene tutti gli acidi grassi che ci occorrono che sono gli OMEGA 3 OMEGA 6 e OMEGA 9 raccolti in un unica compressa da prendere giornalmente fino ad un massimo di 4 compresse al giorno durante i pasti,questo ci eviterà di rimanere in forma e in salute senza dover ricorrere a farmaci veri e propri.
Una miscela ben bilanciata di acidi grassi indispensabili 3-6-9 per un ottimale elevato apporto giornaliero di:
OMEGA 3: olio di Pesce. Specifico per prevenzione e contrasto di problemi cardiovascolari,
prezioso nel diabete alto colesterolo e trigliceridi alti e in caso di artriti, reumatismi, disturbi infiammatori. Ha un elevato effetto anticoagulante inibendo la viscosità delle piastrine.
OMEGA 6: (EFA) olio di Boraggine. Per depurare il sangue, per il drenaggio cutaneo,
ha potere antidepressivo e disintossicante sul fegato.
Stimola e rivitalizza le ghiandole surrenali agendo sulla ricostituzione della corteccia
e quindi indispensabile dopo l’assunzione di cortisone e steroidi.
Rassoda il seno e mantiene sani i capelli e le unghie.
OMEGA 9: olio di Lino. Utile per la riduzione del colesterolo totale,
facendo diminuire il colesterolo LDL e aumentando quello HDL, per la prevenzione dei calcoli biliari, lubrifica i vasi sanguigni. Ha un forte effetto antinfiammatorio.
Fornisce energia e dona un umore più sereno e tranquillo.
Benefici sensibili su: Colesterolo, inibendo la formazione del LDL e favorendo l’incremento del HDL,Trigliceridi, specie quelli ematici, Aggregazione piastrinica, Pressione arteriosa e sulla viscosità ematica, artrite reumatoide, allergie, asma e problemi dermatologici.
 
A casa mia consumiamo molto pesce e alimenti che contengono gli Omega, ma cio' nonostante queste capsule integrano il fabbisogno giornaliero, apportandomi notevoli benefici.
E' chiaro che si tratta di integratori e che vanno assunti insieme ad una dieta  e uno stile di vita sano, ma consultare il medico prima e sempre buona abitudine  particolari il mio consiglio è di parlarne col proprio medico di fiducia.Contribuiscono al benessere generale se assunti regolarmente e secondo le dosi consigliate.
E' un ottimo prodotto e di qualità, e ideale per contribuire ad uno stile di vita sano.



 Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
 
 


Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.



 















 
 
 
 
 La vitamina D3 10000 UI ad alta resistenza capsule vegetali Supplementi per gli uomini & donne - Energia, ossa, denti, cuore, sistema immunitario, salute generale, calcio Assorbimento - molto importante durante la gravidanza, riduce necessita di luce solare Esposizione
 
 
 
 si tratta di  180 capsule vegetali , assumere una capsula al giorno, durante i pasti, non superare la dose consigliata.
 

 
La vitamina D3 si produce grazie alla luce del sole. Le sue funzioni nel corpo sono tantissime. In particolare questa vitamina regola il metabolismo osseo e le funzioni neuromuscolari. Svolge una funzione importante nel combattere i disordini autoimmuni, rafforza le ossa e contrasta i sintomi della depressione. Ma dove si trova? La vitamina D3 si trova nel  pesce ( salmone, la trota, le aringhe) e i frutti di mare,  nel  il latte vaccino, nei cereali e i prodotti di soia, tofu , frutta ( in particolare il succo d’arancia) , verdura, e nei funghi.


A cosa serve:
La vitamina D3 svolge un ruolo fondamentale per quanto riguarda il rafforzamento delle ossa. Essa viene prodotta per mezzo della luce del sole. Quando la pelle si espone ai raggi solari, un composto molto simile al colesterolo viene convertito in un precursore della vitamina D e successivamente nella vitamina D3. Se assumiamo la quantità giusta di questa vitamina e non siamo sottoposti ad una carenza, possiamo badare alla salute delle ossa, prevenendo le fratture.
Inoltre questa sostanza riesce a contrastare i disordini autoimmuni e quelli del sistema nervoso.

In particolare la vitamina D3 è importante per combattere i sintomi della depressione, soprattutto di quel disordine affettivo stagionale che colpisce le persone che non si espongono molto alla luce.
In ambito neuromuscolare, questa vitamina interviene in vari modi, risultando utile anche per contrastare l’osteite fibrosa e l' artrite reumatoide. Inoltre si rivela importante per favorire l’assorbimento del calcio e del fosforo.
La principale funzione biologica della vitamina D è mantenere normali i livelli di calcio e fosforo nel sangue e favorisce l’assorbimento del calcio contribuendo a formare e mantenere le ossa forti.

Gli integratori come questo prodotto da possono essere un'ottima soluzione per arricchire ed integrare la nostra dieta, sulla confezione è presente una piccola spiegazione del funzionamento e dei consigli per un utilizzo consapevole (comprese le dosi consigliate).
Inoltre sono presenti tutte le certificazione e le indicazioni necessarie per garantire la qualità dei prodotti che stiamo assumendo.
 
Il prodotto mi ha soddisfatto pienamente!!! Lo consiglio a tutti quanti sono interessati a questo genere di articoli, io dopo aver ricevuto il parere favorevole del mio medico ne assumo uno al giorno a pranzo. 
  
Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione. 
 


Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.



Verde chicco di caffè Estratto di perdita di peso più Cleanse Capsule per uomo e donna







 
 
 
Verde chicco di caffè Estratto di perdita di peso più Cleanse Capsule per uomo e donna - Dr Oz raccomanda come soppressore dell'appetito - sano sistema digestivo - Diet Pills - Fat Burner - ottimi risultati quando combinato con un programma di fitness
 
 
 
 

Verde chicco di caffè Estratto:

si tratta di 60 capsule vegetali, da assumere una capsula due volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti, con un bicchiere d' acqua.

 Non superare le dosi consigliate.

Il caffè verde crudo,  (così come quello torrefatto) contiene caffeina, una molecola frequentemente utilizzata in ambito dimagrante per le sue interazioni con il tessuto adiposo.
   La caffeina,  è un ottimo stimolante, possiede un effetto positivo sia diretto che indiretto sullo smaltimento del tessuto adiposo umano; quello diretto consiste nella capacità di promuovere la liberazione degli  acidi grassi dal deposito al circolo sanguigno, mentre quello indiretto si manifesta con lo stimolo  di secrezioni  di adrenalina e noradrenalina, che  a loro volta, intervengono sul tessuto adiposo facilitando la lipolisi ed iper-attivando alcuni meccanismi fisiologici.
Ovviamente, pur vantando caratteristiche simili, per essere efficace, la caffeina DEVE essere assunta in presenza di altri due fattori essenziali:
 
  • Regime calorico moderato
  • Consumo energetico elevato
Se ne evince che la caffeina ENFATIZZA gli effetti  dimagranti della dieta e dell'attività fisico/motoria ma senza conferire alcun dimagrimento apprezzabile indipendente.
  
 Perciò, se volete prendere in considerazione di assumere questo integratore vi consiglio di consultarvi con il vostro medico come ho fatto io ed associare le compresse ad una alimentazione sana ed equilibrata e perchè no, fare anche un po' di esercizio fisico che quello fa sempre bene.
Sto assumendo da due settimane due capsule al giorno 30 minuti prima di un pasto assieme ad un bel bicchierone di acqua, devo dire che è aumentata molto la mia diuresi,  
e mi sento molto ma molto sgonfia , continuerò sicuramente ad usare questo integratore, ma insieme ad un sano  regime alimentare associato all' esercizio fisico. 
 
Il prodotto è adatto anche per vegetariani, non contiene colori artificiali, sapori,
dolcificanti, amido, latte, lattosio, soia, glutine, grano, suina.
Prodotto in base alla mia fase di test ed esperienza è consigliato, ottimo il suo rapporto qualità prezzo.
 
Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
  
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.
  
  
  

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/caffe-verde-per-dimagrire.html 




 5-HTP 200mg - 90 capsule vegetali per uomo e donna





 




5-HTP 200mg - 90 capsule vegetali per uomo e donna - stimolare le funzioni cerebrali e serotonina che controlla sonno, l'appetito, desiderio, stato d'animo positivo, ridurre l'ansia, sentimenti negativi, Migliora mentale e generale benessere -



5-HTP 200mg - 90 capsule vegetali :

si tratta di  60 capsule vegetali, da assumere una massimo due al giorno con un bicchiere
d' acqua, a stomaco pieno, NON superare le dosi consigliate.

Chiedere sempre prima un parere al proprio medico curante prima di assumere questo  e  qualsiasi altro integratore. .
 

ll 5-HTP (oxitriptano) è un amminoacido naturale utile alla produzione di serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore, responsabile per l’umore, il sonno, e l’appetito.
Molto utile per il trattamento di patologie neurologiche e psichiatriche causate da un livello basso di serotonina nel sangue.
Questo integratore fa al caso vostro e alza i livelli di serotonina aiutando a raggiungere un benessere salutare.

Può essere utilizzato per alleviare i sintomi più comuni della depressione e dello stress.
È considerato un rilassante naturale e per questo può risolvere l’insonnia e garantire un sonno più tranquillo, ma anche combattere contro i mal di testa cronici e controllare i morsi della fame tipici dei mangiatori compulsivi. Stando ad alcuni studi, il 5-HTP sarebbe in grado di rafforzare il sistema immunitario e limitare gli spasmi arteriosi e cardiaci.
Il prodotto, lo sta assumendo una mia cara amica, che sta passando un brutto periodo... lo sta assumendo già da una decina di giorni...e più tranquilla , e dorme più serenamente... lo stra-consiglio ....!!!

 Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
 
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.










Garcinia Cambogia perdita di peso pillole Supplemento









Garcinia Cambogia perdita di peso pillole Supplemento - Extra Pure Whole Fruit Extract - Complesso Inoltre UK capsule per uomini e donne - raccomanda come soppressore dell'appetito - Fat Burner - risultati eccellenti se combinato con un programma e Slim Dieta Fitness





Garcinia Cambogia :
 


si tratta 60 capsule vegetali, da assumere una capsula due volte al giorno con un bicchiere , 30 minuti prima i un pasto. NON superare le dosi consigliate.
 
Chiedere sempre prima un parere al proprio medico curante prima di assumere questo  e  qualsiasi altro integratore.   
La Garcinia Cambogia funziona davvero come integratore nelle diete in quanto aiuta a mantenere il colesterolo e i trigliceridi sotto controllo, grazie al fatto che contiene acido idrossicitrico.
L’acido idrossicitrico contenuto nella buccia della Garcinia Cambogia, aiuta infatti a trasformare gli zuccheri assunti direttamente in energia anziché trasformarli in grassi.
Tra gli effetti della Garcinia rientra anche la creazione di un senso di sazietà che aiuta chi sta seguendo una dieta a limitare gli eccessi.

Tutti gli studi medici effettuati sulla Garcinia Cambogia non hanno riscontrato effetti collaterali rilevanti, anche nel caso di assunzione di dosi elevate, la Garcinia Cambogia
rende più attivo e stimola il metabolismo, aiutando a bruciarne più calorie.


La Garcinia Cambogia è utilizzato per sostenere la perdita di peso sano ed è meglio usato
in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico regolare.

 


Sto assumendo da due settimane due capsule al giorno 30 minuti prima di un pasto assieme ad un bel bicchierone di acqua, devo dire che vedo i risultati, continuerò sicuramente ad usare questo integratore, ma  sempre insieme ad un regolare  regime alimentare associato all' esercizio fisico. 

Il prodotto è adatto anche per vegetariani, non contiene colori artificiali, sapori,
dolcificanti, amido, latte, lattosio, soia, glutine, grano, suina.
Prodotto in base alla mia fase di test ed esperienza è consigliato, ottimo il suo rapporto qualità prezzo.

Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
 
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.












 Colon Perdita Cleanse erbe Detox Peso pulite 9 Detox Tablets





 
 
 
 
 
Colon Perdita Cleanse erbe Detox Peso pulite 9 Detox Tablets - pillole per la dieta in polvere con Aloe Vera per uomo e donna - miscela perfetta per pulizia e disintossicante, Grandi per irrigare le tossine, impurità e rifiuti
 
 
 
 
 

 
 
 Si tratta di 60 capsule vegetali,si consiglia per cominciare di  assumere una capsula ogni sera con un pasto e un bicchiere  d' acqua ; si può assumere fino a due capsule vegetali al giorno , NON superare le dosi consigliate.
 
Queste capsule sono una fonte di Psyllium, ( buccia di plantago ovata ), finocchio , farina di riso integrale, erba medica , estratto di liquirizie e di ortica aloe e cayenna . 
Dopo averle assunte, le fibre dello psyllium, di cui è particolarmente ricca la buccia dei semi, sono capaci di gonfiarsi molto rispetto al volume originale e così, come fossero un tappo composto di gel psylllium, percorrono e ripuliscono il colon in tutta la sua lunghezza.
Durante questo processo lo psyllium assorbe con sè parte delle sostanze tossiche, elimina i depositi, e rende più percorribile i punti problematici. Grazie alla sua eccezionale efficacia lo psyllium è diventato una delle specie più popolari di fibre alimentari, e infatti oltre a combattere la stitichezza aiuta a perdere peso, disintossica e migliora lo stato di salute generale.
Le fibre dello Psyllium possono essere utili particolarmente durante la disintossicazione dell’organismo. Il consumo regolare aiuta a tenere in salute il tratto intestinale, l’organismo avrà quindi più energia e in generale migliorerà l’assorbimento delle varie sostanze nutrienti. Elimina inoltre i gas fastidiosi, il gonfiore e le sostanze tossiche accumulate.


lo assumo  gia' da una decina di giorni , la sera dopo cena e devo dire che sono tornata ad essere regolare, noto la differenza , notevolmente, riscontro anche un miglioramento nella pelle,  più luminosa e non credo sia una coincidenza, sta di fatto che ne ho trovato molto giovamento .
 
Ovviamente, queste capsule NON  sono sostituti dei pasti ma sono un ottimo integratore alla normale dieta che seguiamo giornalmente
 
 Il prodotto è adatto anche per vegetariani, non contiene colori artificiali, sapori,
dolcificanti, amido, latte, lattosio, soia, glutine, grano, suina.
Prodotto in base alla mia fase di test ed esperienza è consigliato, ottimo il suo rapporto qualità prezzo.
Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
 
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 Perdita Raspberry Chetoni peso Bruciare il grasso Capsule 600 mg Max Forza Diet Pills puro per gli uomini e le donne - Healthy Apparato digerente - naturale appetito Suppressant - Aumento di peso - Fat Burner - risultati eccellenti se combinato con un programma di fitness o pillole Cleanse Plus
 
 
 
 

 


 
si tratta di  60 capsule vegetali, da assumere  due capsule al giorno, 1 capsula 30 minuti prima di pranzo e  1, 30 minuti prima di cena, sempre insieme ad un bicchiere di acqua.

 il   Raspberry Ketone è un estratto di Lampone di origine naturale che “aiuta” a perdere peso accelerando il metabolismo, si tratta come sempre quando si parla di REGAL EARTH, di un prodotto  100% naturale, su cui sono stati fatti vari studi, pertanto non può essere considerato un farmaco.
 
 

Questa è stata la mia reazione la prima volta che ho sentito parlare di questo nuovo ed efficace brucia grasso naturale detto chetone del lampone o Raspberry Ketone in inglese,. 
Il Raspberry Ketone è sostanza naturale con il potere brucia grasso capace di farti perdere peso; è presente nei lamponi rossi, ed è  il più efficace brucia grasso naturale attualmente esistente.
I chetoni non hanno effetti collaterali, aiutano il corpo come efficace brucia grasso e lo fanno dividendo le cellule di grasso in modo che brucino più velocemente e facilmente.

 

Sorge spontaneamente una domanda...Mangiare i lamponi rossi è lo stesso?

No, per niente… perché dovresti mangiarne 40 chili !!!
Pensate che da 1 chilo di lamponi rossi si ricava solamente 1,4 milligrammi di chetone del lampone, quindi per ottenere la quantità di sostanza raccomandata come efficace brucia grasso per dimagrire, si dovrebbero assumere più di 40 chili di lamponi rossi al giorno.. ovviamente assurdo!
Quindi proprio per questa ragione il chetone del lampone viene estratto e racchiuso in pillole dimagranti brucia grasso!

La dose giornaliera di chetone del lampone sono 2 capsule al giorno, che se associate ad una normalissima dieta senza particolari restrizioni alimentari e un po’ di movimento quotidiano, può veramente farti notare i miglioramenti dopo poco tempo! Ci sono persone che vedono risultati immediatamente, altre dopo 5-6 giorni e altre che comunque si sentono subito più sgonfie e leggere!
Questa preziosa sostanza brucia grasso si dice che funzioni per tutti i tipi di fisico, sia per chi ha il grasso nella pancia, o solamente nelle cosce, per chi ha la cellulite localizzata o chi ha il grasso distribuito in tutto il corpo.
 
 
 

 

Il prodotto è protetto da garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.
Io lo utilizzo esattamente da 15 giorni....vedo i risultati, li ho visti già dopo un paio di giorni,  sgonfia e piu' leggera ...e ad oggi ...ho perso un paio di chili, sono molto soddisfatta , percio'  ordinerò un' altra confezione sicuramente !!
 
 Non posso che consigliarlo!!!!
 
E' un ottimo prodotto e di qualità, e ideale per contribuire ad uno stile di vita sano.
 
 

Mi è stato fornito, dall' azienda  gratuitamente/scontato, in cambio di un test di prova ai fini di recensire in modo onesto e imparziale.
Questo non ha in alcun modo influenzato la mia recensione.
 
 
Spedizione rapida, nei tempi prestabiliti.


 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento